Grillo ha copiato Albanese o il contrario ?
Cettola Qualunque non ha esagerato,molti assomigliano all’esasperazione Politica di Albanese,geniale,precursore di molte campagne elettorali,noi conosciamo i “metodi” di Grillo ,vi garantiamo che sono identici .
La comicità è un forma di comunicazione molto forte,infatti dovrebbe far ridere,quando un comico diventa politico sta accadendo qualcosa di molto pericoloso. Lo schiaffo morale più grande è dato ai grandi partiti,probabilmente la gente ha goduto più vedere questo che credere alle palle di Grillo,ora come tutti i grandi spettacoli è finito .
Un comico è un’attore,impara un copione e lo replica,chi conosce bene Grillo lo definisce “un poverino” devi ripetete cento volte un concetto per farglielo capire,il comico ha la capicità di adeguarsi,è un attore ,entra nella parte ,il suo cambiamento dovrebbe far fare delle riflessioni
Era un comico,attraverso la satira ci faceva passare un paio d’ore ridendo,come ci è venuto in mente di farlo diventare un capo politico
Beppe Grillo non doveva proporsi neanche per scherzo,ma siamo in Italia,accade anche questo,veramente pensiamo che non ci sono alternative senza Beppe Grillo ? se la pensi cosi la tua mente è veramente in crisi .
Il danno che ha fatto Beppe Grillo è enorme,ha fermato una rovulzione politica,fatta di cittadini e movimenti,Beppe Grillo ha fatto confluire tutto il malessere dentro il suo movimento,(sembra quasi strategico) oggi il Movimento 5 stelle è finito,il nuovo TAM TAM che nascerà sarà quello del NON VOTO ,se le facce saranno le stesse,gli ITALIANI delegittimeranno lo stato ,nessuno andrà a votare,fantasie? A Febbraio 2013 siamo stati gli unici a dare beccare le proiezioni .
Cari politici un consiglio dalla rete
per un pochino smettete di “mangiare” vi conviene
il prossimo CETTOLA QUALUNQUE potrebbe essere intelligente
Staff
Movimentorevolution