BEPPE GRILLO LA RETE TI METTE IN GINOCCHIO

microscopio

Nanoparticelle, premio internazionale Il duo Gatti-Montanari ai vertici mondiali

http://www.affaritaliani.it/emilia-romagna/nanoparticelle-premio-internazionale-il-duo-gatti-montanari-ai-vertici040612.html

montanari 1

Il nostro video sta facendo il giro della rete

I due scienziati hanno subito menzogne e offese,accade quando sei sveglio ,accade quando pensi ,accade quando capisci il “giochino” di Beppe Grillo .

Sono centinaia i grillini delusi,molti hanno paura di parlare,arrivano email di questo tipo :

Mi piacere dire la verità su Beppe Grillo,purtroppo non ho il potere mediatico che ha lui ,preferisco stare zitto,non vorrei fare la fine di alcuni ,purtroppo ho una vita privata,non mi posso permettere di essere sputtanato .

Questa tipologia di email è frequente,siamo arrivati al punto di aver paura,questo pseudo comico minaccia la gente sputtanadoli,il Duo Montanari/Gatti nè è l’esempio vivente,possiamo elencarvi altri mille episodi,fortunatamente qualcuno non si fa intimidire .

montanari 2

Beppe Grillo è un VIGLIACCO ,non accetta confronti di nessun tipo,non è in grado di reggere un contradditorio,fortunatamente in Italia non ci sono solo i caproni,abbiamo persone serie,oneste,competenti,non ci facciamo sottomettere da un comico .

Questo non è un discorso politico ,parliamo di cosa è giusto e di cosa è sbagliato,da 3 anni Beppe Grillo sbatte fuori le persone,osservando le accuse ? il nulla ! avevano solo messo in dubbio la parole di Grillo

Accade solo nel Movimento 5 stelle,vediamo ADEPTI pronti a difendere il PADRE a tutti i costi,senza ma senza perchè ,difese prive di sostanza,infatti nessuno ha mai accettato un confronto.

Il fatto che un politico non accetti nessun tipo di confronto dovrebbe far riflette .

montanari 3

Berlusconi,Bersani,Renzi ecc ecc sono massacrati tutti i giorni,da un giornale o televisione da un sito o da una radio,eppure si presentano,accettano il confronto,poi sarà la gente a giudicarli,nel movimento 5 stelle non accade,Beppe Grillo fa il suo spettacolo e torna a casa,questo è molto pericoloso .

Il nostro lavoro ha portato l’informazione in tutta la rete,oggi Beppe Grillo ha perso metà dei consensi,ormai essere grillino non và più di moda,l’arroganza e l’ignoranza del comico sta portando il Movimento a 5 stelle alla fine del suo percorso .

Noi non facciamo politica,noi facciamo informazione,non vogliamo che un COMICO e una società di Marketing si travestra da MOVIMENTO POPOLARE .

Dott.Stefano Montanari sfruttato da Beppe Grillo

Beppe Grillo ,dove tu sei il virus … noi siamo l’antibiotico .

Aspettateci

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.