BEPPE GRILLO SENZA VERGOGNA “MALEDETTO INCENERITORE”

pizzarotti 2

La faccia tosta di Beppe Grillo è ormai palese,oggi spiega nel suo Blog quanto male possa fare male l’inceneritore,eppure a Parma è stato acceso .

Beppe Grillo evidentemente pensa che gli Italiani siano diventati tutti imbecilli,probabilmente non si è accorto di avere 164 parlamentari e che il Sindaco di Parma è grillino,se non ha i poteri ora quando le dovrebbe avere ?

Beppe Grillo non riesce a fermare un’inceneritore e vorrebbe governare l’Italia,l’ignoranza del comico lo porta al delirio di onnipotenza,non accetta neanche di aver usato i metodi sbagliati,ancora una volta è colpa di altri .

Eppure in Italia ci sono casi dove hanno chiuso l’inceneritore ,uppure la cittadinanza insieme alla politica locale ha impedito l’accensione o realizzazione ,Stefano Montanari è l’esempio vivente di quanto dichiarato

Beppe Grillo è un comico,avere un mentore un pagliaccio è pericoloso,Grillo impara un testo e lo replica,è un attore . Il fatto che 9 milioni di persone abbiano votato il comico è una grande sconfitta per tutti,l’onda vincente è stata la volontà di mandare a casa la vecchia politica,sicuramente non per i meriti del comico .

Oggi Grillo ha perso la metà dei consensi,Parma è stato un esempio palese,aumento della tasse,accensione dell’inceneritore,Equitalia ancora ben presente .

La pericolosità del comico è molto più grande di quanto si pensi,Grillo ti fa illudere di fare e non farà ,Grillo mette in ombra i VERI MOVIMENTI,Grillo era ed è un comico non dimentichiamolo mai .

Vediamo esaltati pronti a dare la vita per il comico,personaggio di una scontetezza vomitevole,ACQUA PUBBLICA,INCENERITORI,AMBIENTE ,non sono argomenti di Grillo ,informatevi,sono 20 anni che gli ambientalisti combattono queste cause,unica differenza ? non hanno mai avuto il potere politico di Grillo

Beppe Grillo e Pizzarotti dovrebbero vergognarsi,dovrebbero scusarsi con la cittadinanza parmigiana,le promesse elettorali devono essere mantenute,inutile trovare scuse con l’errore altrui.

IL GRANDE SEGRETO

La politica non ha grande fantasia,ogni partito che arriva al potere dà la colpa a quello precedente,questo si replica da 20 anni,SINISTRA,DESTRA,ora anche Grillo e Grillini hanno imparato questo metodo,”abbiamo fatto il possibile” ma i danni di altri erano troppo grandi ! quante volte avete sentito questa scusa ?

Una persona seria quando fà promesse si accerta di poterle mantenere,in caso contrario diventano palle per avere consensi,caro Beppe Grillo non hai inventato nulla,sono 30 anni che sentiamo “LA COLPA E DI ALTRI”

pagliaccio grillo

TORNA A FARE IL COMICO E’ MEGLIO PER TUTTI

STAFF

MOVIMENTOREVOLUTION

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.