ILLEGGITTIMO BANCARIO DIFENDERSI

usura 5

Dopo il grande successo della nostra intervista al Rag.Gaetano Vilnò riproponiamo un’altra intervista .

Consulente Aziendale

Rag . Gaetano Vilnò
mobile 338/1063708
email : financialsolution@libero.it
n° Banca Italia 76536
n° Isvap Istituto di vigilanza EE00298222

Studio Via Cesare Aroldi n. 44 46019 – VIADANA – MN Tel: 0375-781262 Fax: 0375-781642 financialsolution@libero.it
Ci sono arrivate molte email,questi i riferimenti per richiedere informazioni.

Gaetano Vilnò uno dei massimi esperti Italiani in diritto bancario.

usura 3

Cosa vuo dire Illegittimo bancario ?

La banca come qualsiasi altra azienda sbaglia,noi siamo professionisti che si occupano di verificare,valutare e difendersi da questi illeciti .

Solitamente quali sono ?

Oggi si parla molto di Anatocimo e Usura bancaria,in realtà gli illeciti sono moltissimi,abbiamo nullità contrattuale nei leasing e mutui,abusi di potere di ogni tipo,prima di entrare in una fase di sconforto generale conviene far controllare il vostro rapporto con la banca .

Come pensa di aiutare un’azienda ?

Il mio modo di lavorare è molto semplice,spiego tutto,non mi piace raccontare fantasie,i miei clienti hanno il mio numero di cellulare,ci sono sempre,i miei clienti sono importanti,devono avere la mia assistenza sempre . Mi avvalgo dei migliori profesionisti Italiani,avvocati,fiscalisti,manager,commercialisti,il mio cliente deve avere il massimo.


Mutuo e Leasing

Corrisponde a verità il fatto che alcuni mutui e leasing siano nulli ?

usura 1

Assolutamento no,non alcuni,ma molti,oggi posso tranquillamente dichiarare che il 70% dei contratti di mutuo e usura superano la soglia dell’usura,quindi diventano nulli,in questo caso il cliente deve solo pagare il capitale. Puntualizzo che vale anche per quelli già consclusi,possiamo verificare tutti i mutui e Leasing dal 1997 in poi.

Conto correnti Usura e Anatocismo

usura 4

Questo argomento è ormai sulla bocca di tutti,ma quello che vediamo in televisione è vero ? qualche giorno fa un signore veneto ha ricevuto quasi 1 milione di Euro .

Verissimo,tutti lo possiamo verificare,basta digitare Mario Bertoletto,questo accade ogni giorno,spesso si fanno accordo di privacy con le banche,loro pagano ma non puoi diffondere la notizia,vi garantisco che ogni giorno le banche pagano per illeciti commessi .

Perchè una percentuale così scarsa richiede questo diritto ?

La ragione più forte è la scarsa informazione,devo anche dire che in Italia i bravi professionisti che si occupano di questo settore sono molto pochi,non basta farsi fare una perizia per avere un rimborso,sono molti i fattori da tenere in considerazione.

La ringraziamo per la sua disponbilità.


Gaetano Vilnò a domenica in Rai

usura 7

PS Vi invitiamo a mandare le vostre richieste a financialsolution@libero.it noi non possiamo rispondere alle vostre domande .

redazione

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.