IENE STASERA PARLANO DI BANCHE

anato 1

Questa sera la trasmissione di Italia 1 le Iene affronterà l’argomento banche,saranno riportate importanti testimonianze da parte di persone che sono riuscite ad avere rimborsi attraverso l’anatocismo e l’usura bancaria .

Grandi Media che parlano di un’argomento cosi delicato,non sappiamo fino a quando riusciranno a portare tali informazioni,l’importante è non dimenticarsi che non sono fantasie,difendersi è indispensabile,oggi molte aziende italiane non fallirebbero controllando i propri conto correnti.

L’Italia ha un regime fiscale improponibile,tasse da pagare prima di averli guadagnati,aggressioni psicologiche ogni giorno,siamo arrivati ad un punto dove la sopravvivenza è diventato un privilegio .

Oggi aumenta L’iva al 22%,l’aumento precedente ha dimostrato che tale manovra non ha portato un beneficio reale nelle tasche dello stato,anzi,il flusso è diminuito . Aumentanto i costi i consumi si abbassano,quindi i negozianti vendono meno,quindi le industrie producono meno,semplice matematica,eppure anche concetti economici così semplici sembrano essere dimenticati .

Un Governo privo di idee e pieno di burocrazia,dove le uniche manovre in caso di crisi sono l’aumento delle imposte,non serve un genio per aumentare i costi,non serve un governo,non serve neppure un parlamento.

Vediamo grillini che stringono la mano al presidnete dei monte paschi siena,magari confermando derivati bancari aquistati dal comune,ormai accade di tutto.

anato 2

Un meccanismo di impoverimento perverso,da una parte le banche che non fanno più credito,dall’altra uno stato che aumenta le tasse,un governo che pretende onestà da parte dei cittadini,un governo che non permette di essere onesti,un governo che ti mette in condizione di fare atti estremi .

Ogni giorno la banca pignora centinaia di case,il governo ha dato lo stop a Equitalia di pignorare la prima casa,paradossalmente le banche hanno più poteri dello stato stesso,loro possono pignorare.
L’evoluzione naturale di questo metodo porterà cittadini Italiani alla disperazione totale,senza lavoro,senza casa,senza soldi,questo un governo serio non dovrebbe permetterlo .

Tutti si preoccupano di questo debito pubblico inesistente,tutti si preoccupano dello spread,nessun si preoccupa delle persone .

Osserviamo politici che dichiarano di voler fare manovre adeguate per i cittadini,l’unica perplessità è che sono loro al Governo,si lamentano di loro stessi,questo fatto è trasversale,da sinistra a destra,tutti dicono le stesse cose .

Vediamo un Berlusconi che tenta di non aumentare le tasse,paradossalmente vediamo una pseudo sinistra che le aumenta,alla fine sono sempre i cittadini che devono pagare conseguenze creata dalla politica,loro sbagliano e noi paghiamo .

L’unica alternativa è un comico milionario che attraverso un blog vuole camabiare il mondo,questa è la situazione politica Italiana .

Thomas jefferson diceva :

tomas jeffer

Niente di più attuale,oggi l’Italia,L’Europa,il Mondo è in mano alle banche,una guerra economina senza precedente,ti ti uccidono con le pistole,ti portano alla disperazione costringendoti ad atti folli.

Informatevi,ogni giorno le famiglie hanno disgrazie,non aspettare il tuo turno,diffondi le informazioni .

L’informazione ci salverà la vita

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.