Beppe Grillo un pagliaccio come tanti

dissidenti 2

Dal web arrivo il dissenso massimo per il pagliaccio Grillo,ormai la usa operazione marketing è stata capita da tutti,infatti i suoi consensi si sono dimezzati

beppe grillo la più grave operazione di marketing politica messa a segno a discapito della disperazione, della rabbia e dell’ingenuità di milioni di persone

dissidenti 1

La nostra storia è chiara,abbiamo criticiato Sinistra e Destra,ma una cosa che abbiamo capito prima di tanti è la pericolosità di Beppe Grillo.

Beppe Grillo ha bloccato la crescita dei veri movimenti popolari,infatti oggi vediamo tanti grillini che non hanno raggiunto nessun risultato,per operare un paziente abbiamo bisogno di un chirurgo,oggi abbiamo messo dei bambini di 8 anni a fare i parlamentari,nessuna preparazione,solo pappagalli che ripetono le frasi del pagliaccio Grillo.

Oggi le persone distungono le tue osservazioni in

SEI DI DESTRA

SEI DI SINISTRA

SEI UN GRILLINO

nessuno si preoccupa di capire se quella dichiarazione è giusta o sbagliata,molti si riempiono la bocca di fatti che non conosco,prendono un’informazione e la riportano senza accertarsi della verità,quanto volte l ‘hai fatto ?

dissidenti 3

Lo facciamo tutti,questo è il male maggiore,guardiamo la televisione e pensiamo che la notizia sia vera,leggiamo un giornale e pensiamo corrisponda a verità. Oggi tutti noi sappiamo che la maggior parte delle televisioni e giornali sono gestiti da uomini di partito,è normale che abbiamo influenze politiche,non ci soprende il loro lavoro,ci soprende chi da per certo una notizia senza accertarsi della fonte .

Noi siamo la dimostazione vivente che ogni persona può dare il proprio contributo per dare le informazioni adeguate,siamo stati in televisione,abbiamo raggiunto i maggiori quotidiani Italiani,certo,hanno strumentalizzato le indagini che abbiamo fatto nei confronti di Grillo,CHISSENEFREGA,abbiamo raggiunto il nostro scopo .

Esistono da tempo giornali che informano su Berlusconi e sul Pd,creare una fonte di informazione sulla vera natura del pagliaccio era fondamentale,l’abbiamo fatto .

I nostri argomenti sono sempre molto scomodi,affrontiamo Banche,ambiente,lavoro,portiamo l’informazione vera,non abbiamo padroni,non abbiamo sponsor,pensate davvero che non ci siano state fatte proposte ?

Movimentorevolution non è un partito,neanche un movimento,solo informazione e diffusione della stessa,qualsiasi persona si senta libero da ogni vincolo e ideale politico è movimentorevolution,qualsiasi persona ha il coraggio di affrontare la “massa” andando contro corrente è Movimentorevolution,qualsiasi persona che voglia dare una mano alla diffussione di vere informazione lo può fare,bansta un CLIK.

dissidenti 5

Non siamo di Sinistra,non siamo di Destra,non siamo grillini,non siamo avanti come Grillo,siamo OLTRE,oltre quei vincoli mentali che nella storia hanno provocato guerre e morti.

Beppe Grillo ,noi siamo l’unico vero virus che hai creato.

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.