VERGOGNA ! RISPOSTA DELLA BANCA AL CLIENTE

unicredit

unicredit vergogna

Qualche tempo fa,abbiamo diffuso questo documento,questa è stata la risposta di Filippo funzionarario UNICREDIT,alla richiesta di un controllo di eventuali interessi illegittimi.

Il cliente chiede : Vorrei un controllo dei tassi,sembrano alti .

Filippo il funzionario Unicredit risponde:

Se non alti vuol dire che capisci poco

Se vuoi vedere 113.369 che sei sotto guarda l’estratto conto .

SE SEI UNA PERSONA NORMALE MI DOVRESTI CHIEDERE SCUSA E VERGOGNARTI .

FILIPPPO

FUNZIONARIO UNICREDIT CHE RISPONDE IN QUESTO MODO AL CLIENTE .

TI DIAMO UNA RISPOSTA SEMPLICE ED ADEGUATA

Caro Filippo ( poi faremo un articolo con tuo nome cognome e faccia ) la verà novità è che dall’analisi econometrica Unicredit deve restituire oltre 50 mila Euro a questo Sig.re,l’unica persona che deve vergognarsi è lei e il suo povero cervello,quando questi signori faranno causa alla banca e vinceranno,metteremo la sua faccia,la sua dichiarazione,l’assegno di rimborso .

VERGOGNATI PER AVER RISPOSTO IN QUESTO MODO

VERGOGNATI PER LA TUA IGNORANZA ED ARROGANZA

VERGOGNATI PER TUA SCARSA PROFESSIONALITA’

Preferiamo sputtanarti che denunciarti,meriteresti di andare davanti ad un giudice e giustificare la tua dichiarazione di VERGOGNARSI nel chiedere un proprio diritto .

Magari una segnalazione a Banca Italia,vedremo .

unicredit vergogna

Questa è la dimostrazione di quanto ignorante e maleducato un funzionario bancario,chiedete sempre i vostri diritti,fatemi mettere tutto per iscritto,la nostra forza è la prova.

L’informazione ti salverà la vita

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.