ITALIA IN CRISI CHIAMIAMO IL COMICO

beppe grillo 1

Il nostro sito è stato il primo in Italia a capire la bufala del comico Grillo,oggi ormai sono tanti gli Italiani che hanno capito che necessitano persone preparare e oneste . L’esperimento di mettere persone a “caso” è fallito clamorosamente,in Italia funziona cosi,avanti il clientelismo,non importa se hai esperienza,non importa se hai studiato,non importa se hai fatto la gavetta,l’importante è stare nel posto giusto ed eseguire ciò che ordina il capo.

crozza

Peggio della malattia c’è un dottore incapace che ti cura,è il caso dei grillini,persone incompetenti messi in posizioni che richiedono una reale preparazione,con la scusa che tutti sono ladri e corrotti non teniamo conto della reale esigenza di avere persone capaci,persone in grado di risolvere le tante problematiche Italiane.

renzi

Il nostro sito ha fatto critiche a tutti,ha sempre valuto caso per caso, politico per politico,non generalizziamo,osserviamo i fatti e le esponiamo.

Avere una “fede” politica spesso è deleterio,pensiamo che una parte o l’altra abbia sempre ragione o sempre torto,questa è stata la rovina dell’Italia,la nostra superficialità.

berlusconi

Se Beppe Grillo non ci fosse cosa sarebbe successo ?

Ragioniamo senza pregiudizio alcuno,ragioniamo sul fatto che in Italia ci sono tantissimi movimenti cittadini,ragioniamo sul fatto che la poltica attuale avrebbe dovuto confrontarsi con persone non sottomesse a nessuno,persone che non devono sottostare agli umori di un comico .

Il nostro sono un’invito alla riflessione,un’invito rivolto a persone libere da pregiudizio,persone che valutano volta per volta l’accadere degli eventi,persone che non si fanno immambolare da nessuno,persone che pensano,persone che si informano,persone che combattono per la giustizia.

La grande vera rivoluzione sarà quando cercheremo la verità,affidarsi cecamente a qualcuno è sbagliato,oggi ogni persona deve dare il suo piccolo contributo alal società,forse verrai deriso,forse sarai ritenuto uno fuori dalla “Norma”,rifletti,nella storia chi ha cambiato l’umanità è stato spesso messo al bando,rifletti,siamo davvero cosi intelligenti come pensiamo di essere ?

Osserviamo i tesseramenti falsi del PD,persone che per amicizia votano una persona o l’altra,ancora non abbiamo capito quale tipo di importanza abbia un voto,forse meritiamo la politica attuale,forse meritiamo come unico oppositore un comico,forse meritiamo la “crisi” .

Concludendo,la crisi non è un gioco,persone che a stento arrivano a fine mese,basta battute,basta giornali che scrivono sciochezze per fare notizia,basta giornalisti dipendenti di partiti,vogliamo l’informazione libera,chiedetevi si il salvatore BEPPE GRILLO ha mai messo sul proprio sito che è possibile recuperare i rimborsi dalle banche,eppure la rete ne parla da tempo,chiedetevi se non è uguale ad altri,chiedetevi cosa realmente ha fatto.

L’informazione vi salverà la vita

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.