Il Megafono Beppe Grillo

megafono

Il megafono è un altoparlante portatile di dimensioni ridotte costituito da:

Microfono — Casaleggio
Batterie —- Grillini
Altoparlante —Beppe Grillo

Beppe Grillo si è autodefinito il Megafono del Movimento 5 stelle.
Qquesto fa pensare che dove i cittadini scelgono Beppe Grillo esegue, si rende disponibile a dar voce al popolo.

Capita il contrario: Beppe Grillo pensa una cazzata e tutta la rete dei grillini la divulgano, oggi abbiamo la collaborazione anche di molti giornalisti, che pensando di sputtanarlo provocano l’effetto contrario.
Beppe Grillo è attore, comico, politico, conosce perfettamente i meccanismi mediatici, infatti, ha ottenuto risultati con un programma nudo e privo di sostanza. La fortuna di Grillo è stato il vuoto assoluto della politica attuale, ricordiamoci che in tempo di crisi sono stati eletti i peggiori governi dei paesi.

Grillo perde credibilità, sono i grillini stessi che gli vanno contro, gli Italiani hanno voglia di persone nuove, queste non possono, non devono sottostare al pensiero unico di Grillo.

Il Movimento 5 stelle nasce da un’idea straordinaria, la famosa “politica dal basso”, dove i cittadini vanno al parlamento e insieme decidono cosa è meglio per i propri elettori, questo dovrebbe essere il 5 stelle. Beppe Grillo da 5 anni promette un sistema di voto online, questa promessa ha fatto andare al successo il comico, oggi ancora non esiste, oggi decide Beppe Grillo che dal blog da le proprie direttive.

Questa occasione è unica: mandate a casa Beppe Grillo, mettetelo in condizione di eseguire la volontà democratica, non abbiate paura, Beppe Grillo vi sbatterà a casa appena possibile, sono tutti intercambiabili, tranne Grillo e Casaleggio, riflettete su questo. Grillo va messo alle strette, fategli sentire la vostra forza, voi siete dipendenti dei cittadini non di un comico, questa è la vostra occasione.

Questa voce è stata pubblicata in informazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.