Urla del Movimento 5 stelle

urltato movimento 5 stelle

Ormai le urla del comico Grillo non bastano più, il Movimento 5 stelle deve fare tutto ciò che ha promesso, sono partiti rivoluzionari, ora le troviamo a mangiare a sbafo al parlamento. La nuova casta è peggio della vecchia, fra tutti i consiglieri comunali, sindaci, consiglieri regionali nessun risultato è stato portato a casa. Un esempio per tutti è Parma, città abbandonata a se stessa, nelle strade ci sono delle buche alte 15 cm, il quoziente per l’aiuto alle famiglie è stato tolto, l’inceneritore accesso, l’aumento delle tasse, l’unico scopo è fare bella figura risanando il debito comunale.
L’onestà deve essere necessariamente essere accompagnato dalla competenza, tutte le promesse di Beppe Grillo sono risultate un grande bluff. Sono tantissimi i grillini vicino al PD, molti ex elettori PD sono passati al Movimento 5 stelle, i cittadini con un minimo di autonomia psicologica, non possono accettare le direttive di un comico ed una società di marketing, infatti, difficilmente vediamo grandi contestatori, eppure dovrebbero essere Grillo e Casaleggio ad eseguire il volere popolare, non il contrario.

Arrivano ogni giorno lamentele da parte dei cittadini 5stelle, molti preferiscono stare nell’anonimato, invece dobbiamo sfruttare questa grande opportunità a nostro favore, creare un gruppo parlamentare autonomia ed iniziare la politica dal “basso”. Non abbiate paura di fare questo passo, l’Italia è dalla vostra parte, i cittadini hanno votato le vostre facce pulite non il pagliaccio.

Grillo vi sfrutterà fino all’osso, quando non sarete più utili vi darà un calcio nel culo, tutti intercambiabili tranne il padrone, questa occasione non ci sarà più, fate la rivoluzione, avete i mezzi per farlo. Siamo in tanti, molti hanno questa idea, non potete permette a Grillo di comandare il Movimento 5 stelle, alzate la testa è la vostra unica occasione.

Guardate il passato, persone come Stefano Montanari, Federica Salsi, Gaetano Vilno, Favia, Tavolazzi, Merighi, Deste…Potremmo elencare decine di persone, tutte allontanate senza un reale motivo, i prossimi sarete voi.

L’errore più grande è quello di dubitare l’uno con l’altro, Grillo è molto bravo nel mettere dubbi, lui vi sfrutterà, siete voi il suo MEGAFONO non il contrario, sappiamo benissimo le problematiche interne al Movimento5stelle, fate ciò che avete già in mente.

Alle prossime elezioni abbiamo la possibilità di creare un gruppo parlamentare autonomo, è la tua unica occasione. Non fare l’errore di contestare Grillo apertamente, verrai massacrato e sbattuto fuori, ORGANIZZAZIONE, questo necessità per liberarsi da Grillo.

Non sei solo

Staff

Movimentorevolution.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.