I grillini vorrebbero un sito senza pubblicità

PARLA 4

Che il Movimento 5 stelle sia un prodotto marketing ben riuscito non ci sono discussioni,cosa accade se un elettore o simpatizzante arriva nel Blog ufficiale del Movimento 5 stelle ?

Fra le notizie che ogni giorno Beppe Grillo diffonde ci sono svariati sponsor,quindi siamo costretti a leggere la “parola” del saggio fra un’assicurazione,una banca,un pannello solare,un tablet,un automobile,accade questo,siamo costretti a subire pubblicità ogni giorno per seguire il nostro movimento,costretti a far guadagnare qualcuno per partecipare al nostro dovere sociale .

Un partito importante,un partito gestistito dall’azienda Casaleggio e il promotore Beppe Grillo,purtroppo questa è la verità .

Ormai è risaputo,quelli che avevano intenzioni serie,quelli che ragionavano con il proprio cervello sono stati allontanati.
Il partito Casaleggio Grillo non è più credibile,tanto quanto i vecchi partiti,infatti le percentuali del NON VOTO aumentano e spaventano tutti.

Lo stesso Blog di Grillo pochi giorni fa ha riportato i dati,questo dovrebbe fare riflette in primis loro .

I forconi in 4 gatti senza risorse hanno scaravoltato l’Italia ,Grillo con 160 parlamentari nulla . Noi tutti non siamo contenti di questo,ci sarebbe piaciuto che il GRILLO e i Grilletti avrebbero fatto un culo come una capanna a tutti,invece ? leggiamo ancora i POST come 3 anni fa,Beppe Grillo si è accorto di avere gente al parlamento .

Grillo oggi lamenta persino la NON PRESENZA NELLE TELEVISIONI

http://www.beppegrillo.it/2013/12/i_telegiornali_censurano_il_movimento_5_stelle.html

eppure lui ha sempre vietato la televisione,eppure ha ottenuto il successo senza televisioni,eppure ha sempre disprezzato tutto e tutti,oggi ti lamenti ?

La coerenza del comico è discutibile,Parma fa accordi con Iren sui rifiuti,Parma accende l’inceneritore,Parma parla dell’albero di Natale.

Beppe Grillo ha ragione su molti argomenti da lui affrontati,ha svegliato l’anima di molti,purtroppo è risultato incompetente,è un comico,bravissimo comico,facciamogli fare il suo lavoro .

Molti di noi hanno votato il movimento 5 stelle con la speranza del cambiamento,noi della rete abbiamo dichiarato il successo di Grillo quando i giornali tradizionali lo davano al 3% ,ricordiamo il caso eccezzionale della Gazzetta di Parma dove dava Pizzarotti fra il 2/3 % è diventato sindaco .

Noi cononosciamo la rete,conosciamo i meccanismi che la strutturano,conosciamo orientamenti e influenze,il movimento è in grave difficoltà di consensi,speriamo qualcosa cambi in meglio .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.