Il Libro nero del Movimento 5 stelle

uno vale uno 2222

uno vale uno

Mauro Carbonaro ha fatto un ottimo lavoro, sono tanti i libri con argomento Movimento5stelle, questo raccoglie dettagliatamente le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona l’esperienza.
Quasi due anni di lavoro, dettagli, esperienze, nomi, prove, fanno di questo libro il più autorevole e veritiero dossier presente sul mercato in questo momento.

Movimentorevolution.it conferma l’eccezionale lavoro dello scritto Mauro Carbonaro, vi invita a leggere con attenzione questo dossier, sicuramente ci saranno aspetti, risposte che in molti da tempo aspettano.

Mauro Carbonaro (Roma, 13 giugno 1980) è un giornalista e scrittore italiano. Conseguita la maturità scientifica al liceo scientifico statale “Francesco Borromini”, carbonaro si laurea in Economia aziendale presso l’Università degli Studi Roma Tre.

Dal 2007 collabora con il giornale online “Abitare a Roma.net” (reg. Trib. Roma n. 550/02 (2/10/2002)). Dapprima si occupa di temi legati al Municipio XI del Comune di Roma, mentre in un secondo momento allarga il campo, spostandosi su politica, fisco e attualità della città di Roma.
Nell’aprile del 2011 presso l’editore Sangel Edizioni ha pubblicato 14 dicembre “Diario di una generazione precaria“: ai fatti del 14 dicembre 2010 dalla fiducia votata in Parlamento, fino alla manifestazione nelle strade della capitale, nasce un percorso di emozioni, di analisi, di lettere, condite con un’intervista al giornalista del Fatto Quotidiano Luca Telese, testimone oculare di ciò che non è andato in quella lunga giornata prenatalizia.
Nell’agosto 2011 presso l’editore AltroMondo Editore pubblica “Viaggio a Berlusconia“, la storia di un uomo che ha certamente cambiato il modo di far politica. Attraverso le avventure in terra nazionale e straniera, le battute e gli sfotto che hanno reso il premier il personaggio più controverso della politica italiana.
Nel marzo 2013 esce il suo terzo libro, dal titolo “Grillo vale uno – Il libro nero del Movimento 5 Stelle“, nel quale tratta i quesiti ai quali i cittadini italiani non sanno dare una risposta rispetto alla creatura politica di Beppe Grillo. Decisioni prese dall’alto, correnti interne, corsi intensivi di formazione per insegnare la comunicazione nel mondo della politica, le “oscure” Parlamentarie. Le vive testimonianze di chi ha creduto in questa nuova realtà, ma che poi ha capito che per lui non c’era spazio

Gaetano Vilnò parla del libro di Mauro Carbonaro
Ho collaborato nel mio piccolo con Mauro Carbonaro, ho trovato una persona disponibile e professionale, Mauro ha chiesto tutto nel dettaglio, cercando di capire effettivamente cosa stava succedendo, un lavoro di pazienza ed alta professionalità, ritengo che questo libro sia l’unico ad avere l’autorevolezza a parlare del mondo del Movimento 5 stelle.

Gaetano Vilnò

Questa voce è stata pubblicata in Interessi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.