Intervento Di Battista Movimento 5 stelle ? non rappresentate la “rete”

battista

Riprendiamo il discorso da Santoro di ieri sera del parlamentare del Movimento 5 stelle DI BATTISTA

DAL BLOG DI GRILLO

battista 2

“Ieri sera a Servizio Pubblico abbiamo soltanto inserito un dubbio in tanti cittadini scettici. Il dubbio lavorerà da solo e porterà frutti. Oggi l’abbiamo fatto in TV ma possiamo farlo in ogni luogo. Un grazie a tutti voi per i messaggi di incoraggiamento e affetto, siete la nostra forza, al gruppo di comunicazione del M5S con il quale mi sono confrontato e ai miei colleghi che lavorano giorno e notte per cambiare questo meraviglioso Paese. La strada è quella giusta, l’abbiamo sempre saputo. Vinciamo noi! Dall’intervento di ieri:
“L’immoralità è come il letame: va trattata con la pala, non con il cucchiaio di argento […] Il Pd e il Pdl sono d’accordo da sempre. Napolitano sancisce l’accordo da sempre […] L’intransigenza è l’unica strada che ci porterà alla vittoria. Il compromesso con questa gente secondo me è un suicidio. Non so se con l’intransigenza vinceremo, sono convinto che con l’assenza di intransigenza perdiamo! Perché in quel Palazzo se tu ti mischi a loro e ti ungi il dito, ti ungi tutta la mano e in quattro e quattr’otto, come la Lega, sei diventato parte del Sistema. Noi non siamo entrati lì dentro per diventare parte del Sistema, ma per cambiarlo in modo democratico e non violento […] O andiamo al governo noi o il Paese non cambia. Io sarei disposto a morire per questo Paese”
battista 3

QUESTO IL MOTIVO DEL SUCCESSO DI BEPPE GRILLO

Per noi della “rete” essere rinchiusi in una identità politica comandata dal un Comico e una società di Marketing è deleterio,quando si nomina la “rete” in realtà non si conosce di cosa si sta parlando,sia Beppe Grillo che Adepti hanno usato questo termine per tutta la campagna elettorale,non solo,continuano a farlo .

CHI E’ VERAMENTE BEPPE GRILLO

La fortuna di Beppe Grillo e company è aver mandato a casa tutti quelli che avevano un minimo di criticità nei confronti di PADRONGRILLO. Beppe Grillo non ha mai accettato confronti con “uomini” della rete,Beppe Grillo parla,Beppe Grillo fa spettacolo,Beppe Grillo da direttive,Beppe Grillo sono 20 anni che non fa un confronto.

Parlare di “rete” con le mummie della vecchia politica è semplice,sarebbe più difficile rispondere a :

L’attività di decisione ( attività sondaggio) del Movimento 5 stelle non prevede nessun controllo da parte di una commissione che controlli i reali voti ed opinioni,infatti la gestione del Blog è riservata a Davide Casaleggio Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo .

Le iniziative proposte dalla “casa madre” BLOG DI BEPPE GRILLO non sono scelte dalla rete,bensì da un gruppo ristretto di persone .

Il marchio MOVIMENTO 5 STELLE non è della rete e nememno dei parlamentari,il simbolo e la proprietà di utilizzo è riservata a Beppe Grillo .

La più alta “carica” web denominata Anonymous ha espresso più volte dubbi nella metodologia democratica di Beppe Grillo,ha espresso dubbi su Casaleggio ed il marketing continuo che segue il Movimento.

anonymous

Lo stesso Di Battista esprime e vanta 38 mila opinione per la votazione on line,il PD ha avuto circa 3 milioni alle primarie.

Beppe Grillo dichiara di avere un reciclo continuo dei parlamentari,la politica non deve essere un lavoro,ma Beppe Grillo e Casaleggio quando andranno in pensione? questa regola vale per tutti ma non per i veri Leader Grillo e Casaleggio .

battista 5

La stesura delle regole e programma è stato presentato il 4 Ottobre 2009,nessuna votazione,nessun intervento dei grillini,infatti le prime espulsioni hanno tale data .

battista 4

Beppe Grillo non rappresenta la “rete” Beppe Grillo rappresenta il malcontento comune,esprime e da voce alla rabbia di milioni di Italiani,Beppe Grillo e il Movimento 5 stelle ha perso la metà dei consensi,Di Battista dichiara che saranno 166 Parlamentari a fare la prossima campagna elettorale,noi dichiariamo che otterete molto meno di quanto vi aspettate,non rappresentate la “rete” rappresentate un buon progetto Marketing fatto da una società di Marketing che ha preso come Testimonial il Comico Beppe Grillo .

ATTENZIONE AD NON ESSERE USATI DA QUELLI CHE TANTO DISPREZZATE

QUESTO IL PROGETTO MESSO IN RETE DELLA CASALEGGIO ASSOCIATI,NON E’ DI NOSTRA PRODUZIONE .

ps chiedetevi quanto guadagna Grillo e Casaleggio dal Blog ,chiedetevi perchè questi dati non sono on line

chiedetevi perchè prima sbatteva fuori chi andava in televisione e ora le pubblica .

La storia insegna ,spesso in buona fede il popolo ha appoggiato persone sbagliate.

Ragiona sempre pregiudizio,osserva,valuta,ragiona,l’essere critico non vuol dire appoggiare altri.

bisogna porsi la giusta domanda per avere la giusta risposta .

firmato

GENTE DELLA “RETE”

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.