BOTTE DA ORBI ALLA CAMERA

Questa volta facciamo i complimenti ai grillini,bravi,l’unico modo per farsi sentire è ROMPERE I COGLIONI.

boldrini 2

Hanno messo insieme BANKAITALIA E IMU,due argomenti che non hanno nulla a che fare l’uno con l’altra,i nuovi regolamenti truffa BANKAITALIA dovrebbero essere trattati da soli e in modo molto più serio.
Rirocordiamo che Bankaitalia dovrebbe essere l’organismo di controllo delle banche,la politica ha privatizzato questo organismo di diritto pubblico vendendolo alle banche stesse,di facile intuizione il conflitto di interesse.

Noi non apprezziamo PADRONGRILLO,ma i grillini questo giro hanno tirato fuori le palle,bravi,cazzo ! ps scusate il francesismo…

boldrini 3

Ecco il Fatto

BOLDRINI

E’ la prima volta nella storia di Montecitorio. L’Aula Camera ha votato il dl Imu-Bankitalia dopo l’applicazione della cosiddetta ‘ghigliottina’ da parte della presidente Laura Boldrini. E alla Camera scoppia un caos senza precedenti, con schiaffi, gomitate e insulti. I sì sono stati 236, i no 209: con questo voto diventa legge il decreto che prevede la cancellazione definitiva della seconda rata dell’Imu e le nuove norme su Bankitalia. A fronte infatti del persistere dell’ostruzionismo di M5S, la presidente ha deciso di applicare la tagliola sul dl Imu-Bankitalia. La ‘ghigliottina’ è un provvedimento voluto dall’allora presidente della Camera Luciano Violante, che consiste nel porre fine all’ostruzionismo nei confronti di un provvedimento, ponendolo direttamente in votazione.

Un Governo non votato,un Governo che appoggia e favorisce le lobby,un Governo pieno di spot e nessuna sostanza.

boldrini 6

Non esiste Sinistra o Destra,esistono affari in essere da tempo,non vogliamo sembrare troppo grillini oggi,ma questa è la realtà .

Non abbiamo la possibilità di guardare telegiornali o testate giornalistiche che non abbiamo influenze politiche,oggi per cercare l’informazione devi guardare 30 siti e farti un’idea propria,questo sistema sta per finire,la gente è stanca.

boldrini 5

Guardare il PD E PDL insieme è imbarazzante,senza vergogna,per il bene del paese dovrebbero andare al voto e decidere una vera rappresentanza,questa è democrazia,sia sinistra,centro,sopra,sotto,non importa lasciate votare il popolo,speriamo che voli ancora qualche sberla,magari qualcuno si da una svegliata!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.