Espulsioni a 5 stelle la verità

verita

Beppe Grillo è un comico,un attore,ora ha messo in piedi insieme alla Casaleggio Associati questo enorme business,il MOVIMENTO 5 MILIONI,questo è l’indotto per il comico ,Beppe Grillo dichiara che tutti sono intercambiabili,dichiara che la politica non deve essere un lavoro,eppure,gli unici che non si possono cambiare e che guadagneranno sempre sono Beppe Grillo e la società di Marketing Casaleggio Associati.

verita 3

Noi siamo stati i primi a denunciare lo strapotere di Grillo,infatti siamo stati minacciati,accusati di essere prima di Destra e poi di Sinistra,oggi molti si ricredono,noi dicevamo solo la verità .

Beppe Grillo e Casaleggio gestiscono tutta l’informazione del MOVIMENTO 5 STELLE,l’introioto economico del sito non arriva al Movimento,va nelle tasce del comico e della società di Marketing,questo è indiscutibile.

Beppe Grillo sono 8 anni che promette una piattaforma di voto,ad oggi esiste solo una piattaforma di sondaggio,eppure dovrebbe essere un argomento importante la democrazia in un movimento simile,quelli che hanno provato a dissentire sull’argomento sono stati cacciati come spie !

Il primo è stato Gaetano Vilnò,molti giornali hanno parlato del caso,Vilnò è stato accusato di essere una spia di DESTRA,le diffamazioni si sono moltiplicate giorno dopo giorno,infatti Vilnò decise per una denuncia penale che ancora è aperta

http://news.panorama.it/Io-il-primo-fra-gli-epurati-ora-denuncio-Grillo

Beppe Grillo usa la stessa tecnica dei vecchi partiti,isoliamo,diffamiamo,ridicolarizziamo

Gaetano Vilnò aveva denunciato già nel 2010 lo strapotere di Grillo,oggi le persone messe alla porta dicono le stesse cose,ricordiamo anche l’articolo DIFFAMANTE degli amici del FATTO QUOTIDIANO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/03/esposto-contro-5-stelle-lautore-ex-candidato-della-destra-di-storace/341294/

Emiliano Liuzzi mettendo in piedi un’articolo inventato diffamava Vilnò di essere Candidato della “destra” a fare la denuncia ,vergognati Emiliano Liuzzi .

Gaetano Vilnò è oggi è il Presidente di DECIBA Dipartimento Europeo Illeciti Bancari www.deciba.it ,attraverso Grillo era diventato una sporca spia corrotta che voleva rubare il Marchio a Grillo ,cosi dichiarò il Gruppo di Parma capeggiato da Marco Vagnozzi,ora presidente nel consiglio di Parma .

Oggi accade di nuovo

http://mediaset.vitv.it/notizie.virgilio.it/VVMS_441623?ref=notizie.virgilio.it

Parlamentari accusati del niente,accusati di pensare,accusati di voler esprimere la propria oponione,molti credono .. meglio Berlusoconi ? Meglio Renzi? almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare,Grillo è un personaggio non chiaro,parla di democraia diretta e non ci spiega come,diffida e maledice grillini che pensano,il dato di fatto è che 166 parlamentari e 10 milioni di voti non sono bastati per fare nessuna iniziativa popolare .

Tutti noi abbiamo creduto nel Movimento 5 stelle,purtroppo a volte bisogna fare un passo indietro e rendersi conto di aver commesso errori di valutazione ,con questo con FORZA diciamo che il Governo attuale è anticostituzionale,non è stato votato da nessuno .

Valutare,criticare il lavoro di Beppe Grillo non è proporzionale ad essere Berlusconiani,significa avere una mente pensante e libera da pregudizio .

Oggi il comico propone per l’ennesima volta l’espulsione di cittadini,per l’ennesima volta mette alla gogna persone che hanno avuto l’arroganza di pensare

http://www.beppegrillo.it/2014/02/votazione_per_lespulsione_dei_senatori_battista_bocchino_campanella_e_orellana.html

verita 2

questo è il vero strappo alla democrazia,quando un Movimento “popolare” mette in piazza cittadini che esprimono opinioni .

La vera rete siamo noi,persone libere,persone che ogni giorno contribuiscono alla vera informazione,persone che non guadagnano nulla,blog che non hanno sponsor,persone che mettono il proprio impegno,tempo,volontà nel portare avanti i propri ideali,tempo fa abbiamo dichiarato …..

STATE ATTENTI AI POLITICI CORROTTI .. MA STATE ANCORA PIU’ ATTENTI AI DEMONI TRAVESTITI DA SANTONI …

SBATTETE FUORI IL COMICO E CASALEGGIO IL MOVIMENTO 5 STELLE E’ DEI CITTADINI

EX GRILLINI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.