VIA I “PARASSITI ” DAL MOVIMENTO 5 STELLE

parassiti 4

Volano gli stracci in casa Cinque Stelle. Dopo l’espulsione dei 4 senatori ‘ribelli’ si sta accelerando verso lo strappo nel Movimento, con Catalano e Tacconi che lasciano il gruppo alla Camera e una decina di senatori che stanno rassegnando le dimissioni. I leader ‘ortodossi’ del M5s però festeggiano: ‘Ora via tutti i parassiti’.

parassiti 5

Iniziano cosi i titoli dei giornali di oggi,cittadini che hanno creduto nel “movimento” popolare messi alla porta come PARASSITI.

parassiti 1

In rete qualche IMBECILLE definisce PARASSITI questi cittadini che non vogliono sottostare a PADRONGRILLO,analizziamo la parola

parassita 6

PARASSITA

Il parassitismo è una forma di simbiosi, ma a differenza della simbiosi per antonomasia (s. mutualistica), il parassita trae un vantaggio (nutrimento, protezione) a spese dell’ospite, creandogli un danno biologico.

Le proprietà che identificano in generale un rapporto di parassitismo sono le seguenti:

Il parassita è privo di vita autonoma e dipende dall’ospite a cui è più o meno intimamente legato da una relazione anatomica e fisiologica obbligata.
Il parassita ha una struttura anatomica e morfologica semplificata rispetto all’ospite.
Il ciclo vitale del parassita è più breve di quello dell’ospite e si conclude prima della morte dell’ospite.
Il parassita ha rapporti con un solo ospite. A sua volta questi può avere rapporti con più parassiti.

Questa la definizione scientifica,dove Beppe Grillo è l’ospite e i grillini PARASSITI.

Nel linguaggio comune una persona è definita PARASSITA quando sfrutta risorse di altri,quando approfittando di una situazione porta avanti progetti o scopi a proprio beneficio personale.

Analizzando le parole,l’unica persona che si avvicina di più alla parola PARASSITA è BEPPE GRILLO,infatti,sfruttando il malcontento popolare ha messo in piedi un’azienda che frutta qualche milione di Euro,vedi Blog,video,libri.

Beppe Grillo trova spazio nell’ignoranza,trova spazio nei luoghi comuni,trova spazio nella demagogia,molti sono stati i dittatori che hanno usato queste metodologie,ma analizziamole .

Beppe Grillo atraverso il suo organismo di informazione (blog,radio,adepti) propone un’espulsione di un’elemento del proprio gruppo,nella stesura della proposta c’eè già una sentenza,infatti il titolo del post e l’articolo contengono una chiara decisione prima del giudizio popolare,questo non è un voto,è una richiesta di conferma della decisione del PADRONE .

In rete regna l’ombra,ogni persona può offendere,giudicare,diffamare,nascondersi dietro un simbolo o la rete è semplice,probabilmente se chiedessimo a molti adepti la motivazione dell’espulsione non saprebbero neanche rispondere,provateci .

Il risultato delle votazione è ridicolo

RISULTATI: Hanno partecipato alla votazione 43.368 iscritti certificati.
29.883 hanno votato per ratificare la delibera di espulsione.
13.485 hanno votato contro.

Calcolando circa 10 Milioni di voti del Movimento 5 stelle la percentuale matematica dei partecipanti al voto è meno del 0,50 %

MATEMATICAMENTE HA VOTATO PER L’ESPULSIONE DI PARLAMENTARI DEL MOVIMENTO 5 STELLE LO 0,20 % .

Questi sono numeri,non possiamo non tenerne conto .

La voce del Movimento 5 stelle è rappresentanta da un popolo adepto a Beppe Grillo dove rappresenta lo 0,20% dei voti presi,a voi le considerazioni del caso .

parassita 3

A nostro parere l’unico PARASSITA individuato si chiama Beppe Grillo,sfruttando la buona fede delle persone ha creato insieme a Casaleggio Associati un’azienda a basso rischio che produce Milioni di Euro .

parassiti 2

PS Perchè non ha mai dichiarato quanto guadagna il Blog e l’azienda Grillo .

staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.