La cazzata della politica Gratis 3 Milioni spende Grillo

beppegrilloyacht2

direttive

Simpatica dichiarazione di un candidato sindaco del Movimento 5 stelle che va a prendere ordini da Casaleggio

Il MoVimento 5 Stelle ha finanziato la sua campagna elettorale con le micro donazioni volontarie di 27.943 cittadini. Grazie a loro il M5S ha raccolto 774.208,05 euro, ne sono stati spesi 348.506,49

Euro 348.506,49 per promovuore un movimento di priprietà di Beppe Grillo a costo zero,l’incasso del Blog non è on line ,il fatturato di Beppe Grillo e l’aumento vertiginoso dei suoi incassi neppure.
Grillo e Casaleggio hanno inventato un metodo Marketing per farsi campagna pubblicitaria gratis,ora hanno 160 dipendenti pagati dallo stato che eseguiranno le strategie imposte.

Facciamo due conti :

Euro 348.506,49 spese del tour
Presenza di Beppe Grillo dovrebbe costare almeno 40 mila Euro per ogni comparizione e spettacolo .

Pubblicità sul Blog di Grillo considerando le ultime informazioni che abbiamo un banner costava 15 mila Euro per 15 giorni. Tenendo presente la mole pubblicitaria del movimento 5 stelle nel blog di Grillo possiamo tranquillamente fare una proporzione economica . Un Banner 1000 Euro al Giorno ,considerando che il “prodotto movimento 5 stelle” è traino importante del Blog possiamo affermare che la pubblcità costerebbe almeno 5000 Euro al giorno,moltiplicando per 365 il risultato è Euro 1.825.000 siamo stati molto bassi,in realtà sarebbe molto più alto . Il fatto sorprendente è che buon sponsor di questo prodotto sono i cittadini,lavoratori gratis,promotori gratis,politici movimento 5 stelle sotto pagati,tutti si riducono lo stipendio tranne Grillo e Casaleggio,la domanda più ovvia sarebbe :

Beppe Grillo metti on line l’eventuale aumento del tuo fatturato con l’entrata in politica
Beppe Grillo metti a disposizione l’eventuale aumento del tuo fatturato al movimento stesso .

facciamo due conti

Eventuale pubblicità sul Blog Euro 1.825.000

Donazioni per la campagna Euro 348.506,49

Interventi in Piazza del comico Grillo euro 40 mila per 27 date Euro 1080000

risultato è oltre 3 milioni di Euro .

La forza di questo progetto sta nel prendere soldi dall’indotto pubblicitario,avere una massa di persone che gratuitamente ti sponsorizza sarebbe il massimo per qualsiasi imprenditore.

Esageriamo ? Casaleggio è una società di Marketing o no?
Beppe Grillo è un comico o no?

Metti insieme strategia Marketing e la forza di un grande portavoce ed hai prodotto il Movimento 5 stelle .

Beppe Grillo ha interesse ad esserci,GOVERNARE non gli interessa,la scelta degli uomini è studiata,il profilo psicologico è sempre uguale,bravi ragazzi,ingenui,giovani,esecutori.

Fortunamente qualche cittadino a 5 stelle si ribella al “sistema 5 stelle” ci sarà bisogno di altrettanta strategia per liberarsi da Grillo .

Il movimento 5 stelle è un prodotto MARKETING,studiate gli elementi che compongono il progetto

BRAND : MOVIMENTO 5 STELLE
TESTIMONIAL : BEPPE GRILLO
SOCIETA DI MARKETING : CASALEGGIO ASSOCIATI
INFLUENCER : CITTADINI
SPOT : MANDARE TUTTI A CASA
MOTIVAZIONE : POLITICA DAL BASSO

BENVENUTI NELLA “NUOVA POLITICA” ECCO LA NUOVA CASTA.

STAFF

MOVIMENTOREVOLUTION

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.