ISTRUZIONI PER L”USO DIFENDERSI DALLE BANCHE

USURA

Il mercato delle perizie econometrica è diventato enorme,sicuramente questo settore è diventato un business per molti,in questo articolo vogliamo dare una base di indicazioni per capire se abbiamo davanti un professionista.

Abbiamo il mercato libero,ogni professionista in base alla propria competenza potrà decidere quanto farsi pagare dai clienti,ovvio,l’utente è sovrano dovrà decidere a chi rivolgersi. La ricerca spasmotica del prezzo economico non sempre è utile.

La valutazione è seria,abbiamo migliaia di Euro in ballo,quello che dobbiamo valutare è la preparazione del vostro consulente,parliamo di una causa,parliamo di un’argomento specifico,il Mutuo in Usura non è proporzionale a farvi vincere una causa.

Ecco le fasi :

PRE ANALISI

I prezzi variano,vanno da 0 a 500 Euro,la differenza la fa anche l’analisi stessa che viene fatta dei documenti,0 non è necessariamente migliore di Euro 500,dipende sempre dal risultato finale,dobbiamo valutare l’effettivo lavoro che stanno svolgendo per noi .

Perizia

Anche in questo caso vale la stessa regola di prima,dipende dal lavoro svolto,le perizie non sono tutte uguali,possiamo trovare perizie da Euro 500 fino ad arrivare a Euro 5.000,abbiamo valutato a confronto le perizie,fidatevi,non sono uguali,la differenza è sostanziale,cambia la stesura,spesso anche i conteggi,questo dato farà la differenza per il risultato finale .

Relazione legale

La relazione legale è molto importante,questo documento accompagnerà sia la fase di transazione sia la mediazione sia la causa,tenete presente che sarà un giudice a giudice la richiesta di risarcimento,l’avvocato avrà un ruolo estremamente importante,anche in questo caso il costo richiesto varia da Euro 200 FINO A eURO 3000 .

Questa è la fase stragiudiziaria,conclusa questa(nel caso non ci sia un’accordo ) si passa lla fase giudiziaria,precisiamo che attualmente le transazioni ci sono solo per i conto correnti,per i Mutui è necessario la causa .

Fase giudiziaria

Atto di citazione

Anche i questo caso i costi variano,si parte da Euro 500 fino ad arrivare a Euro 5000,spesso viene richiesta una percentuale,si parte da un minimo del 5% fino ad arrivare al 25%,dipende molto anche dalla tipologia di struttura che vi rivolgete .

Pubblicità

Ogni società decide liberamente come farsi consocere,alcune renderanno il tutto semplice,altre proporrano analisi gratuite,altre più serie vi spiegheranno l’iter che necessità per vincere la causa.

La valutazione del professionista è essenziale,prima di tutto dobbiamo metterci in condizione di valutare chi abbiamo davanti,nella prima fase non teniamo conto del prezzo,valutiamo la serietà professionale,solo successivamente valuterete il prezzo,inutile spendere Euro 200 per poi buttarli via .

Abbiamo fatto una piccola ricerca per voi,ultimamente hanno usato anche metodi non troppo corretti per prendere visibilità.

TOMMASI 2

Prendiamo per esempio l’avvocato Alfonso Luigi Marra,conosciuto per le provocazioni pubblicitarie con la Sara Tommasi,

TOMMASI 1

per anni si è dedicato al mondo bancario,infatti negli anni 90 ha ottenuto ottimi risultati nel mondo del anatocismo bancario,lode a Marra,ma qualche anno è passato,Marra fra politica,complottismo e Sara Tommasi sembra aver perso di vista il vero nemico,le banche. Il lavoro di Marra in questi ultimi anni è diminuito,allora in questi giorni ha sparato in rete sciocchezze per farsi pubblicità in previsione delle Europee dove ha intenzione di candidarsi.
Ha chiesto l’arresto di Luigi Pelazza,il giornalista fa da testimonial a diritto e diritti,associazione che si occupa di Diritto Bancario,ovvio,per fare cause e perizie dovranno rivolgersi a professionisti che prenderanno un compenso,non vediamo nulla di illegale.

Forse MARRA lavora gratis,i Milioni guadagnati saranno scesi dal Vesuvio .

articolo 1

Poi ha chiesto l’arresto di SDL,società molto importante del settore,che utilizza il metodo MULTILEVEL,in poche parole il passaparola,i consulenti non sono di alto profilo solitamente,ma il loro metodo è di diffusione massima ,nel 2013 fatturano oltre 20 Milioni di Euro,per ora in tutto ciò non vediamo nulla di illegale,e se ci sarà saranno questioni illegali saranno i giudici e la legge a valutare ,sicuramente l’invidia qui ha fatto il suo percorso .

articolo 2

Poi ha messo nell’elenco anche COFI SRL ,un’altra importante società del settore,dalla rete osserviamo uno staff importante,da qualche anno si occupano di Usura e Anatocismo,anche in questo caso non abbiamo visto grandi reati,sembra quasi che lavorare e guadagnare sia un reato ..

articolo 3

Ma il massimo del complottismo e invidia è stato raggiunto quando Marra ha nominato nell’elenco anche DECIBA www.deciba.it dove sbarella dall’invidia e dice che la Gabbia vuole promozionare questa associazione,ricordiamo che la gabbia ha trasmesso un reportage in collaborazione con Deciba dove si insegnava le persone ha richiedere il rimborso per la cessione del quinto dello stipendio,tutto questo spendendo 20 Euro ,potete guardare con i vostri occhi

Marra poi parla di servizi segreti e altri argomenti che tendono al ridicolo .

Ogni professionista ha il diritto nei limiti della legge di farsi pubblicità come crede,Marra ha utilizzato il metodo peggiore,descriminare altri per portare a casa qualche pratica .

Noi del web conosciamo molto bene ,ci sono avvocati conosciuti che pagano in NERO da tempo dei blogger,pagano fidanzate/testimonia e altre cosucce che non stiamo ad elencare per non annoiarvi ..

Attacchi di questo tipo fanno male all’informazione,creano dubbio sull’argomento,alimentando così la forza delle banche .

Ci sentiamo di esprimere il massimo dissenso nei confronti di Marra,ha deluso molti di noi che spesso lo hanno aiutato nelle sue campagne contro le banche .
Non conosciamo se le società menzionate abbiano fatti reati o meno,quello che sappiamo che questo è il peggior metodo per farsi pubblicità,caro Marra,spendi un pò di soldi dei tanti che hai guadagnato per farti pubblicità onesta.

Concludendo,la nostra ricerca ci ha portato a consigliarvi FINANCIALSOLUTION,clienti contenti e rusultati ottimi,quindi in piena onestà ci sentiamo di continuare a consigliare questo gruppo di lavoro,infatti all’interno del nostro sito abbiamo inserito i loro dati .

financialsolution@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.