Parma partono molte lamentele,il sindaco Grillino Federico Pizzarotti decide la linea dura
MULTE A CHI NON FA LA DIFFERENZIATA
non solo,toglie i cassonetti nei quertieri di Parma,cosi facendo (secondo la teoria Pizzarottiana ) la gente farà la raccolta differenziata .
RISULTATO
Beppe Grillo ha ragione ,Pizzarotti ha preso di vista il Movimento 5 stelle,un sindaco grillino dovrebbe portare la cultura della differenziata non minacciare multe.
Oltre il danno anche la Beffa,infatti in Aprile 2014 sarà inagurato l’inceneritore di Parma,fallimento su fallimento .
Pizarotti e Company non partecipano neanche più alle manifestazioni NO INCENERITORE,infatti l’ultima manifestazione è stato contestato fortemente
La campagna grillina di Parma è stata basata sull’inceneritore,eppure sembrano aver dimenticato tutto,ora fanno accordi con iren,fanno accordi con Monte Paschi Siena a conferma dei derivati Bancari,e non hanno neanche tolto il mandato ad EQUITALIA .
COME CAMBIANO LE PERSONE
Difficilemente diamo ragione a Beppe Grillo,questa volta gli dobbiamo dare atto,FEDERICO PIZZAROTTI è entrato nelle veste del politico,la maggior parte delel sue azioni sono rappresentative,per ora solo aumenti delle tasse .
Rircodiamo che il comune di Parma ha investito in un sistema eletronico che è in grado di rilevare le auto soggette a ferme amministrativo,quindi tiriamo via l’auto ai poveretti !
Pizzarotti dovrebbe controllare i DERIVATI BANCARI CHE HA RICONFERMATO ,lo ha fatto MILANO,anche altre città hanno respinto il pagamento illegittimo di contratti fasulli,forse essendo dipendente CREDEM ci pensa due volte .
TARIFFE MASSIME PER ASILI ,PASSAGGIO DI AUTO
la storia di quelli vecchi che rubavano non regge più,Federico Pizzarotti e STAFF hanno dimostrato di non saper far nulla,fallimento su fallimento.
Ecco lo staff al completo,IL PIZZA insiene al presidente del consiglio Comunale Marco Vagnozzi,dicono “la mente” che vuole organizzare ormai da tempo un gruppo autonomo da Grillo,uno di quelli che diceva NO ALLA POLTRONA! alla prima occasione ha preso la più importante …
PICCOLI OPPURTUNISTI DA SEMPRE
FINITA LA FESTA ! SI TORNA A LAVORARE