L’INKULATA PER GRILLO PARTE DA PARMA

12

Ieri abbiamo fatto il pesce d’Aprile ,non crediamo che Casaleggio molli Grilli,è il suo miglior e unico cliente,piuttosto mangerebbe una m……… sono state interessanti le reazioni all’articolo,non cè stata grande disperazione da parte dei grillini,anzi …

Detto questo,arriviamo alla vera notizia

L’INKULATA DI GRILLO PARTE DA PARMA

PIZZAROTTI INCONTRO SEGRETO FUORI DA COMUNE

Oggi i giornali locali parlano del gruppetto di Parma,esprimono dissenso nella scelta dei candidati Parlamentari per le Europee,nomi a noi ben conosciuto,ALEX MALOZZI,BOSI,MARCO VAGNOZZI,il PIZZA è sempre stato un esecutore,non riteniamo abbia una mente cosi lucida da fare strategie.

PIZZAROTTI E FAVIA

La Strategia del gruppetto di Parma ha vecchia data,parliamo dei bei tempi di Giovanni Favia,la combutta era già in essere oltre 2 anni fa,infatti il gruppo bolognese aveva gia segnatato furbetti all’interno del gruppo,ricordiamo Giovanni Macri,Lorenzo Alberghini,

nel web ci sono testimonianze che parlano dei fatti reali,purtroppo,Beppe Grillo al tempo era innamorato del Favia,solo con il tempo si è reso conto delle furberie che stavano portando avanti,nella struttura c’era e cè anche il gruppo di Parma,ricordiamo una frase famosa “bisogna stare zitti e cambiare dall’interno ”

QUESTO IL CASALEGGIO DI PARMA TALE MARCO VAGNOZZI

VAGNOZZI

Pizzarotti sarà il nuovo LEADER dei dissidenti,Beppe Grillo e Casaleggio hanno chiaro il tutto,infatti Grillo da Mentana ha già dichiarato “PIZZAROTTI HA PERSO DI VISTA IL MOVIMENTO ” frase che apre i mille dubbi già esistenti.

QUESTO IL “PICCOLO” GUERRIERO DI PARMA
NUZZO

NUZZO

Il Movimento 5 stelle ha usato per molto tempo la tecnica del COMPLOTTISMO,quando qualcuno risultava scomodo veniva accusato di essere una spia o cazzate varie,purtroppo GRILLO credeva ai suoi ADEPTI più fedeli e sbatteva fuori tutti .

Ora siamo alla resa dei conti,Grillo si trova a combattere con quelli che sembravano i suoi fedeli,forse qualche dubbio sulle espulsioni fatte gli verrà,l’essere spontaneo e onesto nel Movimento 5 stelle non è servito,anche in questo caso la furbizia e la strategia ha premiato .

Pizzarotti va in televisione,scrive libri,

libro 1

libro 2

organizza convegni,è di facile lettura l’evoluzione del progetto,vogliono abbandonare la nave prima che affondi,il gruppo di PARMA ha utilizzato strategia da quando è nato,al tempo era formato da 4 persone,noi le abbiamo conosciute,non era sicuramente in buona fede,uno di questi era MARCO VAGNOZZI (Ora presidente del consiglio comunale ) una delle “menti” della strategie contro Grillo,insieme a Favia volevo portare avanti un gruppo autonomo senza Grillo e Casaleggio .

Ora Pizzarotti e company non vogliono commettere gli stessi errori,ci vanno piano,fanno tutto ma con metodi diversi,riflettete,va in televisione,contesta grilli,organizza riunioni,tutto con strategie,Grillo è quasi costretto a tenerselo,crediamo che ormai la scelta stia per prendere dimensione,ci aspettiamo che partano con un’espulsione di massa .

Probabilmente sarà dopo le Europee,ultimamente il Movimento ha person molti consensi,un’altra espulsione sarebbe deleterio per il Movimento.

Beppe Grillo è un PIRLA,riteniamo che debba fare il comico,ha sbattuto fuori gente sana che ha avuto il coraggio di esprimere in modo onesto il dissenso,Grillo ha premiato chi ha utilizzato strategia allo scopo di farlo fuori.

PIZZAROTTI E COMPANY shanno visibilità e consenso perchè Grillo lo permette,poveri illusi,ancora non conoscono il potere mediatico di Grillo,sottavalutano troppo il gruppo Casaleggio,possiamo dire tutto,sicuramente non sono degli studipi,avranno già messo in piedi una contromossa .

Parma non ha stima del sindaco grillino,Parma ha votato il PIZZA grazie a Grillo e la voglia di cambiamento,Pizzarotti non ha dimostrato nessuna qualità nè politica nè istituzionale nè di idee,pagherà le conseguenze per molto tempo di questa sua negligenza .

Caro gruppetto di Parma ,BEPPE GRILLO VI FARA’ UN CULO GROSSO COME UNA CAPANNA,almeno Grillo con tutti i suoi errori non ha dimostrato falsità,forse a peccato di ingenuità,arroganza,presunzione,ma almeno è stato coerente .

ECCO CHI TE LA METTERA’ IN KULO CARO GRILLO

libro 3

I nostri lettori sanno perfettamente quello che abbiamo scritto 2 anni fa sul gruppo di Parma ,oggi accade.

PS SI TORNA A LAVORARE !!!!!!!!!!! FINITA LA PACCHIA !

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.