Beppe Grillo e Prodi insieme al Quirinale

candidati_presidente_m5s

prodi grillo

Ecco chi propone Beppe Grillo

– Bonino Emma
– Caselli Gian Carlo
– Fo Dario
– Gabanelli Milena Jole
– Grillo Giuseppe Piero detto Beppe
– Imposimato Ferdinando
– Prodi Romano
– Rodotà Stefano
– Strada Luigi detto Gino
– Zagrebelsky Gustavo

Ormai la bufala del Movimento 5 stelle è sotto gli occhi di tutti,infatti dai nostri sondaggi GRILLO sta perdendo percentuali in modo vertiginoso .

Beppe Grillo ha sempre dichiarato di essere il portavoce,ora si propone nel suo movimento privato come Presidente della Repubblica,non solo,quello che dovrebbe far venire i brivi a molti Italiani è vedere Prodi publiccizzato da Grillo .

Certo Prodi,fra i responsabili della svendita della Lira nei confronti del’Euro,Lo stesso Prodi del partito che ora snobba Grillo ,il PD.

L’amicizia fra Grillo e Prodi non è un segreto,ormai Grillo con la scusa del complotto fa quello che vuole,ha creato un partito privato dove comanda e gestite il tutto attraverso un Blog .

Un Comico a capo di un Partito politico,un comico con rapporti con la vecchia politica di sinistra,non permettermo al pagliaccio di rovinare l’Italia .

Renzi ha capito la situazione,infatti sta cercando di fare capire a tutto che l’accordo con Grillo sarebbe deleterio,Berlusconi è diventano il primo partito in Italia,manca poco,a breve andremo a nuove elezioni .

Grillo sta portando avanti questa pseudo dittatura,prendendo ragazzi giovani ed onesti,usandoli come facciata per il grande progetto di Casaleggio,”siete liberi solo se la pensate come me” questo è il pensiero di Grillo,molti hanno capito la situazione .

Cari Grillini,il prossimo giro sarete messi alla porta,solo Grillo e Casaleggio rimarranno per sempre,una struttura di questo tipo è molto più pericolosa della vecchia politica . Oggi siamo in un contesto dove criticare il 5 stelle diventa tabù,dove Grillo è l’unica verità.

Noi non permetteremo l’entrata di questa nuova dittatura nella politica Italiana,minacce,attacchi web,azioni denigratorie non ci hanno fermato non ci fermeranno,Grillo è molto più pericoloso della vecchia politica .

Il PD cerca accordi con Grillo ,Grillo candida Prodi,questo non vi fa venire nessun dubbio ?

In rete sono pochi i troll che difendono Grillo,sempre gli stessi,sono 25 persone in tutto,altri hanno capito che Grillo è compromesso,la polita dal “basso” solo uno spot,grillini,organizzatevi,Grillo non è la verità .

Grillo sponsorizza Prodi ? riflettete

Staff Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.