Grillo : Pizzarotti ha Deluso

Unknown

L’espulsione di Pizzarotti dichiara un risveglio del Movimento 5 stelle,le strategie del gruppo parmigiano non hanno portato a nulla,ora fanno il “gioco” del silenzio,ovvio,quando si viene presi con le mani nella marmellata è difficile reagire ,meglio tacere e aspettare che la tempesta svanisca .Ci sono arrivate molte email “ma ora siete pure voi grillini”

Rispondiamo

Molti di noi hanno perso il senso del “buon senso”,oggi se parli di azienda sei di Destra,se parli di operai sei di Sinistra,se parli di ambiente sei Grillino,se esprimi la tua opinione su Grillo o grillino sei un CORROTTO DI MERDA pagato da qualcuno .

images-2

Cè un’altra opzione,pensare liberi,senza avere una fede politica ,semplicemente valutare volta per volta cosa accade,farsi un’opinione senza pregiudizio ed esprimerla .

Quando parlavamo di Giovanni Favia ci accusavano di essere pagati da qualcuno,il tempo ci ha dato ragione ,poi abbiamo dichiarato da tempo che il Gruppetto di Parma era in combutta con Favia ,anche in questo asp eravamo pagati da qualcuno,anche in questo caso il tempo ci ha dato ragione .

Essere grillino non significa avere la verità in mano ,esprimere criticità per il Movimento non è proporzionale ad essere dall’altra parte,i nostri lettori conosco perfettamente il nostro essere trasversali ,la nostra più grande battaglia sono l’Illeciti bancari,secondo voi possiamo veramente essere pagati da qualcuno ?

Era doverosa questa premessa,il fondatore di questo sito è Gaetano Vilnò ,ora Presidente di DECIBA Dipartimento Europeo Controllo Illeciti Bancari (www.deciba.it) ,Vilnò è stato il primo epurato in Italia,Favia e il gruppo di Parma hanno portato Grillo a questa decisione,Grillo sbagliò,credette alle menzogne di Favia e Company . Il tempo ha risolto,oggi Favia e il gruppo di Parma sono stati scoperti .

Il Mondo grillino è vasto ,ci sono opportunisti,falsi,millantatori,ovvio ,come tutti i grandi gruppi cè il bene e il male,noi denunciamo questa fascia di persone,non lo facciamo per screditare il MOVIMENTO 5 STELLE ,anzi,l’intento è migliorarlo e sbattere fuori chi lo sfrutta .

PizzarottI,Marco Vagnozzi,Alex Malozzi,Mauro Nuzzo (un po i capetti) hanno deluso sia Beppe Grillo sia la popolazione parmigiana ,hanno fallito in tutto.

images-1

L’inceneritore non si è fermato
Equitalia esiste ancora (basterebbe togliere il mandato di riscossione )
Aumentato le tasse egli asili
Imu al massimo
passaggio auto al massimo
Conferma dei derivati bancari

Sembra amministrazione della vecchia politica,nulla è atto fatto di innovativo,nessuna vera guerra,sono stati spesi soldi per comprare un oggetto tecnologico che individua i poveretti che hanno il fermo amministrativo ,così potranno sequestrare il mezzo ,il Nuovo capo dei vigili ha dichiarato di aquistre nuovo autovelox per multare i cittadini ,Iren stacca l’acqua alla gente che non ha la possibilità di pagare,fallimento su fallimento .

La novità che tutti ci aspettavamo non esiste,questo non è colpa di Grillo,Pizzarotti stesso dichiara che il comico non ha mai messo bocca per le questioni di Parma,probabilmente era meglio che lo facesse .

Sentire Pizarotti oggi è sentire un vero politico,va in televisione spesso,non risponde mai direttamente alle domande,glissa i giornalisti,scrive libri,parla di crisi e momenti dove tutti dobbiamo tirare la cinghia . Pizzarotti è divento sindaco per gli ideali grillini ,è divento sindaco grazie al lavoro di Beppe Grillo,oggi dichiara che gli “sconosciuti ” non dovrebbero presentarsi alle europee ? perché lui senza Grillo chi è ?

Pizzarotti incontra A Milano Civati del PD ,PRESENTANO insieme libri ? scusate .. un grillino deve dare CALCI IN CULO A QUESTA GENTE .

images-2

UN SINDACO GRILLINO SECONDO NOI

Equitalia : togliere immediatamente il mandato di riscossione ,molti paesi hanno già fatto questo

images

Inceneritore : Faccio iniziare un lavoro di ristrutturazione della strada all’ingresso,voglio vedere come entrano i rifiuti,invito tutta la cittadinanza ha disattivare il contratto con IREN ,metto in condizione di perdere in borsa la società Iren .

Banche : la maggior parte dei debiti del Comune di Parma sono Banche,attivo un controllo sui vari illeciti bancari,blocco i pagamenti e faccio un accordo di transazione per la cifra richiesta .

Non ammazzo la povera gente con multe,sanzioni,fermi amministrativi ecc ecc,un sindaco grillino con deve amministrare,un sindaco grillino non deve entrare nel “sistema” ed adeguarsi,un sindaco Grillino deve rivoluzionare le regole perverse esistenti,ecco un VERO SINDACO GRILLINO .

Beppe grillo è deluso del lavoro Parmigiano,è cosciente che è entrato nel politichese,poi aggiungiamo malafede e opportunismo ed ecco fatto il CAPITAN PIZZA .

Noi spesso osserviamo quei piccoli esalti malati di mente che dicono di essere grillini,solitamente hanno questo profilo :

GRILLO è DIO

TU SEI UN CORROTTO

ALTRI SONO LADRI NOI SIAMO ONESTI

COLPA DI ALTRI

ALTRI

ALTRI

ALTRI

Diffidate di chi risponde ad una domanda con una accusa personale,diffidate a chi risponde che è sempre colpa di ALTRI ,chi non risponde nel merito delle cose non sa cosa dire .

Poi abbiamo i grillini buoni

Solitamente non hanno una poltrona ,sono quelli che si fanno un culo esagerato nel gruppo senza chiedere nulla,sono quelli che rispondo con i fatti alle domande,sono quelli che non hanno odio nel cuore,sono quella parte sana dell’Italia che vorrebbe cambiare le cose,purtroppo sono spesso nell’ombra .

NON MI SPAVENTA CHE IL MALE FACCIA IL MALE ..MI SPAVENTA IL SILENZIO DEI BUONI

Questo è accaduto nel Movimento 5 stelle ,ora sembra che la strada stia cambiando ,Beppe Grillo si è reso conto che gli opportunisti sono andati avanti,le cose cambieranno ,Grillini sveglia ! Non credete ai link o le cazzate ,conoscete le persone e fatevi un’idea vostra.

PIZZAROTTI FEDERICO MARCO VAGNOZZI ALEX MALOZZI MAURO NUZZO

Attenti a questo gruppo non vi fate imbambolare

SOLO UNA COSA

ORA FUORI DAI COGLIONI E NON USATE IL MARCHIO MOVIMENTO 5 STELLE

PS ATTENTI AI VARI GIORNALI ,DARANNO RAGIONE A PIZZAROTTI NON A GRILLO

MOVIMENTOREVOLUTION

quelli della rete …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.