IL “PIZZA” NON VA FUORI DAI COGLIONI

images-3

Federico Pizzarotti ormai ex sindaco grillino di Parma,risponde a Casaleggio che non accetta un’esame on line per il suo operato,normale,ha fallito in qualsiasi argomento affrontato .

Casaleggio ( I CI COSTA CARO DIRLO ) questa volta ha ragione,non hai fatto ciò che dovevi,non hai mantenuto le promesse elettorali,quindi te né devi andare,logico,limpido,naturale ….

12

Il Pizza e company è da tempo che vogliono fare le scarpe a Grillo,ma è al quanto difficile,possiamo dire tutto di Beppe Grillo ma ricordiamoci che da 40 anni fa televisione ed è in grado di difendersi benissimo.

Non vogliamo difendere Grillo,cerchiamo compre sempre di essere il più oggettivi possibili,i giornali tradizionali non hanno informazioni adeguate per capire il “grillismo” e della rete capiscono ancora meno .

Il gruppo di Parma è stato votato grazie a Grillo,su questo non ci sono dubbi,Pizzarotti prima di GRILLO aveva la credibilità politica pari a zero,oggi discrimina gli stessi metodi che lo hanno portato ad essere sindaco . Risponde in politichese “amministrare una città è cosa diversa da fare spot ” MA CHE CAZZO STAI DICENDO PIZZAROTTI CHE FINO A IERI METTEVI APOSTO COMPUTER IN CREDEM

Il “PIZZA” insieme al suo gruppetto si è attaccato alla poltrona,non importa se Grillo o Casaleggio e la rete lo mette in discussione,non import più nulla,viola tutti i regolamenti del Movimento 5 stelle,dove la base dovrebbe decidere il suo operato . Grillo ha dato messaggi chiari,PIZZAROTTI fa finta di nulla,vuole consenso per creare un “nuovo movimento” ,purtroppo per lui farà un tonfo trionfale . L’amico Giovanni Favia ha già provato qualche tempo fa questa strategia,abbiamo visto il risultato,oggi vuole riprovarci con la collaborazione di questi “elementi” assolutamente discutibili,i falsi non ci piacciono,Grillo ha mille difetti ..ma la coerenza (anche nelle cazzate) la dobbiamo riconoscere .

pizarotti 2

Una settimana prima dell post di GRILLO “CAPITAN PIZZA” avevamo dichiarato la fuori uscita del sindaco grillino,oggi vi dichiariamo che Grillo e Casaleggio prenderanno una linea ancora più rigida

Pizzarotti è pericoloso per il Movimento 5 stelle,vuole fare lo strategico,per un certo periodo ci sono riusciti,Vagnozzi,Nuzzo,Malozzi sono la parte “pensante” ( 4 cervelli ne fanno mezzo buono ) ora la festa è finita,deve andare fuori dai coglioni,deve dimettersi.

Scusate … ma se un qualsiasi politico non mantiene le promesse elettorali perché dovrebbe restare ? Ci lamentiamo tanto del PD E PDL , perché non dovrebbe valere anche nel Movimento 5 stelle …

Istantanea video 1

Abbiamo rotto i coglioni a Grillo all’infinito,siamo stati i primi a parlare delle criticità nel Movimento 5 stelle,ma non sopportiamo gli opportunisti,non sopportiamo chi sfrutta in questo modo la buon fede della gente,noi siamo diventati grillini,spesso si ha l’abitudine di confondere il libero pensiero con un’identità politica ,dichiamo a chiare lettere

FUORI DAI COGLIONI FEDERICO PIZZAROTTI E COMPANY

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.