NON VOTO IL PARTITO PIU’ GRANDE D’ITALIA

Unknown-1

Televisioni,giornali,radio,nessuno parla del partito più grande d’Italia,il Partito di quelli che non votano,sono milioni,sono quella parte dell’Italia che ha capito la CAZZATA di votare per forza.

Pensare di votare sempre il “meno peggio” ci ha portato alla situazione attuale,la fortuna dei partiti attuali è che il 50% vota ancora . La libertà di non votare è pari a quella di votare,se non ci sentiamo rappresentati da chi si presente alle politiche Nazionale abbiamo il diritto e dovere di non votarli .

Come non buttare via il voto

Semplice,ci presentiamo al seggio di competenza,consegniamo la nostra scheda elettorale e documento e facciamo verbalizzare la volontà di non votare nessuno,questo ci permetterà di esprimere il diritto al voto,tenete presente che il vostro voto non andrà nel quorum,se milioni di persone facessero questo sarebbe la rivoluzione Nazionale,DELEGITTIMI LO STATO.

Unknown-2

Amici,ricordatevi che le rivoluzioni partono sempre in piccolo,difficilmente troverete questa informazione in giornali Nazionali,il vecchio SAGGIO diceva “difficile trovare l’oro per strada”
Certo è molto più semplice seguire l’onda,più difficile farsi una propria idea e cercare le vere notizie. Oggi viviviamo una grande vergogna politica,Sinistra e Destra insieme al governo per contrastare un Comico,questo la realtà,giornali e giornalisti pagati da partiti o imprenditori per influenzare l’opinione pubblica. Una vergogna continua,oggi esprimere le proprie opinioni libere non è possibile,vieni immediatamente identificato come … DI DESTRA,FASCISTA,COMUNISTA,GRILLINO,ANARCHICO ,milioni di persone che non si identificano in nessuno di questi schieramenti politici,persone che valutano i fatti e volta per volta si fanno un’idea.

Molti si riempiono la bocca delle solite frasi,parole popolari che fanno prendere consenso,la politica si basa su promesse non su fatti,provate a pensare .. sono 20 anni che vediamo le stesse facce e che votiamo le stesse persone,RENZI ? da 18 anni in Politica,come tutta la sua famiglia,informatevi . Berlusconi ? va bè non serve parlare . Beppe Grillo è un comico,ha avuto una possibilità enorme,il grande errore è formare un esercito di incompetenti,persone che sentito l’odore del denaro e potere hanno preso subito una strada diversa .

SPAVENTATEVI DI CHI PARLA TROPPO DI DEMOCRAZIA ,I GRANDI DITTATORI USAVANO QUESTA PAROLA IN OGNI FRASE,INFORMATEVI .

Ognuno di noi crede di essere libero,intelligente,particolare,fuori dagli schemi,ATTENZIONE,probabilmente non è così,anche il più “particolare” è segnato da format mentali,no è una colpa,ma ricordatevi,la consapevolezza salverà gli uomini .

Nella Storia sono sempre stati pochi uomini che hanno salvato il popolo,difficilmente il Popolo ha salvato pochi uomini ,ricordate BARABBA O GESU’ ? Ecco un esempio per tutti,IL POPOLO HA UCCISO IL FIGLIO DI DIO IN TERRA,possiamo essere religiosi o meno,ma che Gesù sia stato un grande uomo è indiscutibile. La storia si ripete,noi POPOLO decidiamo i nostri politici,crediamo alla fandonie che ogni giorno ci propinano,non siamo disfattisti.. MA CAZZO SONO SEMPRE GLI STESSI !

Unknown-3

La vera ITALIA è quella che non vota,persino nel 2013 è aumentato il numero degli assenteisti,non è pigrizia,le persone hanno capito .

Le percentuali proposte sono false,i sondaggi sono fatti senza considerare il POPOLO CHE NON VOTA,eppure è gigantesco,tutti fanno finta di niente,hanno paura,se le persone non votano o meglio ancora fanno la dichiarazione di NON VOTO per tutti loro è finita,dichiari palesemente che se né devo andare .

Abbiamo spesso affrontato l’argomento Grillo,siamo stati i primi a parlare di CASALEGGIO e le varie criticità,non crediamo nel complotti MONDIALI legati al movimenti 5 Stelle,crediamo in tante CAZZATE fatte dai LEADER del Movimento,crediamo negli opportunisti che all’interno del 5 stelle hanno puntato alla poltrona,probabilmente questo si avvicina di più alla realtà,vedi i CASI FAVIA,ora vedi PIZZAROTTI e company,tutte persone che arrivano dal niente e vogliono fare scalate politiche,vanno in televisione,fanno libri ,parlano il politichese,hanno imparato subito il “mestiere”.

Unknown

MATEMATICAMENTE il Popolo del NON VOTO nel 2013 non ha creduto neanche a Grillo,infatti l’aumento degli assenteisti al voto lo dimostra,i voti presi dal 5 stelle arrivano dalla LEGA NORD ,FORZA ITALIA,PARTITO DEMOCRATICO,sono numeri,basta fare i conti .

Il nostro intento è metterti dei dubbi,il dubbio crescerà la tua curiosità e diventerai un’uomo libero,libero di pensare,libero di esprimere opinioni senza pregiudizio,quel pregiudizio che AMMAZZA I POPOLI.

COSA PUOI FARE ?

DIFFONDI LE INFORMAZIONI

Essere MOVIMENTOREVOLUTION è questo,quando darai il tuo contributo alla diffusione di informazioni,quando andrai oltre tè ,quando dedicherai tempo e volontà a qualcosa che non ti darà un beneficio personale allora sarai libero .

STAFF MOVIMENTOREVOLUTION

QUELLI DELLA RETE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.