IN GALERA VANNONI E GOLIA DELLE IENE STAMINA TRUFFA !

images-6

Giulio Golia, l’inviato de Le Iene, che per molto tempo si è occupato del metodo Stamina, torna sulla vicenda proprio nel giorno in cui si chiude l’inchiesta a carico di Davide Vannoni. E lo fa con un lunghissimo post su Facebook nel quale racconta di aver ricevuto insulti da parte di coloro che lo accusano di aver avallato, tramite i numerosi servizi dedicati a Stamina, questa cura che in realtà poi cura non sarebbe.

images-1

Giulio Golia attraverso facebook

E io, noi delle iene, dovremmo vergognarci per aver raccontato queste famiglie di cui nessuno si è curato davvero? E che peraltro hanno un loro parere su queste cure, che nessuno ancora (ne comitati scientifici, ne politici, ne altri) ha avuto la voglia e l’onestà d’andare a sentire. Noi che questa voglia ed onestà l’abbiamo avuta e ne abbiamo reso conto col nostro programma, non sappiamo dirvi se questo metodo serva o meno a qualcosa. Ma sappiamo che sarebbe stato semplicissimo capirlo, volendolo capire…. Bastava permettere che l’Università di Miami analizzasse a gennaio 2014 queste staminali. In pochi giorni e con pochi denari si sarebbe saputo di che razza di staminali stavamo parlando. Ma l’Aifa, senza ben motivare per quale ragione, ha fermato tutto. Come è stato fermato, dagli scienziati italiani prima e dal ministro Lorenzin poi, il presidente del comitato scientifico prof. Mauro Ferrari che sempre nei primi mesi di quest’anno avrebbe dovuto capire se la sperimentazione meritava o meno. Gli è bastato affermare in un’intervista (concessa alle iene) che avrebbe parlato prima di tutto con le famiglie che hanno sperimentato sulla loro pelle il tanto discusso metodo (quelle famiglie di cui ancora oggi nessuno si è curato). E questo, solo questo, l’ha fatto diventare un principiante liquidabile da un giorno all’altro.

images-2

STAMINA STAMINA STAMINA

Tutti noi abbiamo visto le testimonianze dei Bambini ,bambini che stavano palesemente meglio,facciamo i cattivi,facciamo finta che sia tutto montato il caso STAMINA ,facciamo finta che Golia ha montato tutto,ma i genitori che hanno i figli davanti ogni giorno per quale perverso motivo dovrebbero dire che i loro figli stanno meglio ?

il video delle IENE

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/417346/golia-stamina-i-miglioramenti-ci-sono-.html

images-3

Facciamo Iun’ipotesi,cosa accadrebbe se STAMINA funzionasse ?

LA MAGGIOR PARTE DELLA COMUNITA’ SCIENTIFICA MONDIALE AVREBBE TORTO

LA MAGGIOR PARTE DELLE CASE FARMACEUTICHE ANDREBBE IN CRISI

MIGLIAIA DI MEDICINALI ESISTENTI NON SERVIREBBERO PIU’

images-4

LE CASE FARMACEUTICHE FINANZIANO

POLITICA

MULTINAZIONALI

SCIENZIATI

BANCHE

images-5

Nella storia sarebbe la priva volta di errori eclatanti ? il pianeta è piatto ? provate solo ad immaginare che tipo di squilibrio Mondiale ci sarebbe ?

images-6

Questi motivi basterebbero per creare in Vannoni un truffatore ?

Perché non approfondire il caso ?

SEMPLICE basterebbero prendere 100 persone volontarie e monitorare pubblicamente cosa accade .

A VOI LE RIFLESSIONI DEL CASO

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.