IL “PIZZA” TENTA L’ULTIMA LECCATA DI CULO A GRILLO

Pizza-640

I lavoratori comunali hanno manifestato durante l’inaugurazione della fiera internazionale Cibus contro la riduzione del personale e i mancati rinnovi. A margine il primo cittadino ha anche lasciato intendere la possibilità di incontrare Beppe Grillo in occasione del comizio di venerdì a Reggio Emilia

Pizzarotti dall’alto della sua esperienza ha detto a Grillo e Casaleggio che fare promozione è una cosa Governare una città un altra,Pizzarotti e Company sono riusciti a fare scontenti tutti,cittadini,sindacati,aziende,tutti tranne IREN,EQUITALIA,BANCHE .

Dopo la sparata di mettersi contro Grillo il PIZZA vuole provare a fare retromarcia,tenterà di andare a Reggio Emilia per cercare un contatto con Grillo,lo stesso “uomo” che una settimana fa parlava di GOVERNARE .

Ora proverà la “GRANDE LECCATA DI CULO” il Pizza implorerà il “perdono” per aver fallito in tutto,purtroppo chi né paga le conseguenze sarà sempre il cittadino.Attaccato alla poltroncina come un’anguilla Il PIZZA tenterà (come al tempo Favia) di far comprendere a Grillo che è tutta colpa dei giornali e anche di un alieno che venuto sulla Terra HA condizionato attraverso delle infusioni di DEFICIIENZA ACURUS a commettere tutti gli errori che ha fatto,detto questo,Grillo farà girare di spalle il PIZZA e gli darà un bel calcio nel culo come merita .

Fare promesse elettorali e non mantenerle dovrebbe essere un motivo più che sufficiente ad allontanare le persone,eppure in nessun partito accade,prendersi le proprie responsabilità non va più di moda,questo è un esempio palese di persona incompetente messa a “capo” di una città importante come Parma,dove il suo unico scopo è ridurre il debito del Comune e non pensare ai reali problemi che ogni giorno attanagliano le persone .

Tutti i sondaggi esistenti non tengono presente il valore più importante,quelli che non votano,sembra che milioni di italiani non esistano,invece il più grande partito Italiano è e sarà quello che non vota,anche per le Europee 2014 .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.