42,3% IL PARTITO CHE NON VOTA ON FATEVI FREGARE

images-1

La Distorsione dell’informazione,ecco come influenzare il voto,attraverso i SONDAGGI

Leggiamo un articolo :

Il Partito democratico, stabilmente in testa, stacca di dieci punti il Movimento 5 Stelle nei sondaggi sulle intenzioni di voto delle elezioni europee, mentre Forza Italia si conferma pressoché stabile intorno al 19 per cento. A tre giorni dallo stop alla diffusione dei sondaggi (che scatta da sabato 10 maggio fino a lunedì 26 maggio), le rilevazioni dell’Istituto Ipsos di Nando Pagnoncelli, presentate martedì sera a Ballarò, mostrano il partito di Matteo Renzi al 33,9%, in calo di mezzo punto rispetto alla settimana scorsa. Lieve aumento del M5S (+0,2) che si assesta al 23,9%. Il movimento guidato da Silvio Berlusconi sale dello 0,1% e si ferma al 19,4% (+0,1%). Ancora alta la percentuale di indecisi e astenuti, che arriva al 41,0%. Superano lo sbarramento del 4 per cento l’alleanza Ncd-UdC-Ppe (6,1%, in crescita dello 0,2%), la Lega Nord al 5% e anche Fratelli d’Italia-An che arriva al 4,1%. L’Altra Europa con Tsipras, invece, si ferma al 3,5% (+0,2%), Scelta Europea con Guy Verhostadt (Alde) scende al 3,0% (-0,2%).

images-2

Per quanto riguarda invece i sondaggi realizzati dall’Istituto demoscopico Ixè in esclusiva per Agorà (Rai3), il distacco tra Pd e M5S è di soli 6 punti: salgono i democratici e scende il partito di Grillo. Se le elezioni Europee fossero oggi, infatti, il 33 percento degli italiani voterebbe Pd. Al contrario di quanto rileva Ipsos, secondo l’istituto i democratici guadagnano quasi un punto rispetto alla scorsa settimana (+0,9%), mentre il Movimento 5 Stelle, che invece scende nelle intenzioni di voto passando dal 27,4 al 26,6 percento. Lieve crescita di Forza Italia (+0,3%), che si attesta al 17,8 percento. E’ quanto emerge da un sondaggio.

images-3

Inoltre, sale di quattro punti la fiducia degli italiani nel governo Renzi, che passa dal 46 percento della scorsa settimana al 50 percento, sfiorando il risultato raggiunto nei giorni del suo insediamento (52%). Consolida la sua posizione anche il presidente del Consiglio, che si conferma il leader più amato con il 52 percento di consensi. Nella ‘classifica’ dei leader politici in cui gli italiani hanno più fiducia, perde due punti Beppe Grillo, che scivola al 31 percento. Un punto in meno per Angelino Alfano, al 17 percento; cala di due punti Silvio Berlusconi, che si attesta al 16 percento. Queste le intenzioni di voto per le Europee (tra parentesi il risultato del 24 aprile):
– Pd 33,0% (32,1)
– M5S 26,6% (27,4)
– Fi 17,8% (17,5)
– Lega Nord 5,3% ( 5,0)
– Ncd-Udc-Ppe 4,8% (5,1)
– Fdi-An 3,9% (3,8)
– L’altra Europa con Tsipras 3,8% ( 4,1)
– Scelta Europea con Guy Verhofstadt 2,0% ( 2,0)
– Indecisi/astenuti 42,3% (43,0)

images-4

La domanda che tutti dovrebbero porsi è solo una,come mai non ci bendano mai i sondaggi ?

Spesso le soluzioni stanno nella giusta domanda da porsi,veramente pensate che un sondaggio non influenzi il grande pubblico ?

images

Benvenuti nel mondo reale,tutti noi siamo influenzabili,anche quelli “particolari” spasso fanno parte di formar menatali,essere ANARCHICO fa parte di un FORMAT essere Comunista pure,essere fascista anche,avere il distacco delle cose senza essere influenzato è difficilissimo .

Spesso le società di sondaggi hanno come clienti partiti politici,come è possibile che fra una società o l’altra ci siano differenze di 10 % ,fate una ricerca,vedrete che ciò che illustriamo è vero . Il nostro scopo non è mai stato raccontarvi la “verità” ci spaventa chi ha “verità ” noi portiamo punti di vista e vi invitiamo alla ricerca,questo permetterà a tutti noi di crescere,ovvio,molto più semplice credere ed avere “fede” in qualcuno o qualcosa,richiedete molto meno sforzo,se leggi il nostro sito non fai parte dei MIBEVOTUTTO .

images-5

Oggi oltre il 50% del popolo Italiano non vota,questo dato è il più importante di tutti,eppure nessuno né parla,spesso capita che non viene neanche menzionato il NON VOTO . Probabilmente se arrivi a leggere il nostro sito ha una formazione mentale di quelli che pensano MA ANDATE AFFANCULO TUTTI QUESTA VOLTA NON MI FREGATE,detto questo,vai a votare e fai la DICHIARAZIONE DI NON VOTO,questo sarà un gesto di vera rivoluzione,non rinuncerai al voto e darei veramente il tuo dissenso all’attuale politica,se non voti il tuo voto va comunque nel quorum,pensaci .

Abbiamo il TERZO GOVERNO ANTICOSTITUZIONALE,tutti lo sanno e fanno finta di nulla,un GOVERNO non votato dal popolo,gravissimo atto contro il popolo e la costituzione stessa,certo Beppe Grillo è promotore di questa battaglia,ma con 166 parlamentari cosa ha fatto fino ad oggi,esiste una Citta dove i grillini pur avendo il potere di farlo hanno tolto EQUITALIA ? GUARDA L’ESEMPIO PARMA.

Possibile che l’unico oppositore alla KASTA politica sia un comico ?

L’unica cosa positiva è che il Movimento 5 stelle ha costretto il PD E PDL a mettersi insieme per fare i loro affari,bravi,complimenti,non basta . Le Europee saranno un bagno di sangue,le percentuali del non voto aumenteranno vertiginosamente,questo dato farà tremare la vecchia politica,scusate,il PD è 30 ANNI che è al Governo,responsabile della maggior parte dei guai in essere,Berlusconi ? bè non dobbiamo parlarne .

images

CAMBIAMO PUNTO DI VISTA

Ci mettono davanti a questo Opzione

La vuoi prendere in culo

A – CON UN BASTONE
B- CON UN FERRO
C- CON UN MATTONE

Questa è quello che stanno proponendo,milioni di Italiani hanno risposto .. NO GRAZIE

Abbiamo trasmissioni,giornali,siti con orientamento politico,oggi non abbiamo la possibilità di avere informazioni e basta,dobbiamo sempre subire influenze che ti porteranno contro qualcuno o qualcosa . Per leggere informazioni adeguate dobbiamo leggere giornali Austriaci o Tedeschi,tutto ciò provoca influenza di massa,come spiegate che abbiamo sempre gli stessi da anni,provate a mettere i cittadini NORVEGESI a votare la nostra politica,sapete quanto durerebbe ? 1 MESE .

DIFFONDI LA DICHIARAZIONE DI NON VOTO

Noi Italiani siamo stati sempre un grande popolo,il partito più grande in ITALIA non crede a questa gente,non fatevi fregare per l’ennesima volta .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.