Beppe Grillo si è svegliato fuori De Franceschi

Unknown

Grillo espelle anche Defranceschi. Regione Emilia senza più consiglieri M5S.

Beppe Grillo sembra essersi svegliato dal coma,personaggi come De Franceschi,Favia,Pizzarotti e Company sono deleteri per il Movimento 5 stelle,non siamo maghi,conosciamo il Movimento 5 stelle e la sua struttura,probabilmente meglio di Grillo Stesso .

Grillo si è accorto di aver commessi errori,infatti alla nascita del movimento 5 stelle ha fatto “fuori” dei grillini senza un reale motivo,probabilmente influenzato da personaggi di questo tipo. Ricordiamo che abbiamo scritto di FAVIA in tempi non sospetti,abbiamo scritto di Pizzarotti e Company quando nessuno immaginava nulla,il Movimento è cresciuto in modo esponenziale,sicuramente la gestione di tale successo è stata gestita male.

Non stiamo diventando Grillini,prima non eravamo contro Grillo,ora non siamo a favore,descriviamo i fatti e le riportiamo,semplicemente non abbiamo il pre giudizio della “fede” per nessuno .

L’annuncio sul sito di Beppe Grillo dopo la richiesta di risarcimento delle spese da parte della Corte dei Conti. Era l’ultimo consigliere regionale emiliano rimasto. Di Battista: “Restituisca lui i soldi fino all’ultimo centesimo”. Favia: “Andrea era già nella lista nera”. Bulgarelli: “Macchina del fango”

Beppe Grillo ha messo alla porta persone eccellenti,purtroppo ha tenuto molti opportunisti lecca culo che hanno influenzato le sue scelte,ora sembrano cambiare le cose,Grillo e Casaleggio studiano i casi e le valutano con meno leggerezza . Sono stati costretti a procedere con un’analisi approfondita delle contestazioni sul territorio,si sono resi conto che molti opportunisti l’hanno avuta vinta su bravi ragazzi onesti che volevano dedicare l’energia e volontà al movimento .

Il prossimo sarà Pizzarotti e Company,ormai Parma è nel delirio assoluto,il metodo DIFFERENZIATA A TUTTI I COSTI sta portando topi in città,vedere una Parma piena di sacchi di immondizia è uno spettacolo che vorremmo risparmiarci tutti .

Se bastasse togliere i cassonetti per rendere una città brava nella differenziata lo avrebbero fatto tutti non credete ? la differenziata è una questione culturale,non può non deve essere un’imposizione,infatti è fallita .

Mettere un falegname ad operare un cuore è da pazzi,questo accade a Parma,un Sindaco che ha dimostrato un fallimento dietro l’altro,su questo ha ragione Casaleggio,non sei capace ? FUORI DAI COGLIONI .

Dopo le Europee ci saranno ancora molte sorprese .

LA RETE QUELLA VERA

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.