Pizzarotti attacca Beppe Grillo

images-2

Abbiamo già scritto che “l’inkulata” parte da Parma,Beppe Grillo ha espulso il consigliere Defranceschi

images-1

http://www.beppegrillo.it/2014/05/defranceschi_fuori_dal_m5s.html

Arriva immediatamente la risposta del Sindaco Grillino detto anche NONHOFATTOUNCAZZOAPARMA dove esprime il dissenso per la scelta di Grillo e addirittura gli darebbe il PIN DEL BANCOMAT .

Ecco cosa scrive :

l’abbraccio di Giuda

images

Conosco e stimo Andrea Defranceschi, compagno da tempo di tante battaglie. A lui si devono molti successi del Movimento in Emilia Romagna. Una persona onesta a cui darei senza problemi le chiavi di casa e il PIN del mio Bancomat. Non ho dubbi sulla sua integrità. La sospensione è un gesto coerente con i principi del Movimento, come lo è l’accesso al Tar per far valere le sue ragioni.
L’interpretazione delle norme non è sempre certa, chi amministra lo sa bene, può anche succedere che a fronte di analoghe azioni vengono espressi giudizi diversi a seconda delle regioni.
Per poter giudicare è indispensabile approfondire, solo questo ci consente di poter valutare ciò che viene contestato. C’è differenza tra un’interpretazione amministrativa e lo spreco di soldi pubblici.
Bene quindi la pressione e l’attenzione, ma indispensabile anche il supporto e l’aiuto che una “comunità” non deve mai far mancare a chi ne fa parte, soprattutto nei momenti di difficoltà.
Andrea uscirà a testa alta da questa situazione, nel frattempo lo aspettiamo per continuare il cammino e l’impegno all’interno del Movimento, cammino che, anche in questi mesi di sospensione, lo vedrà portare avanti le idee i principi che con il suo lavoro quotidiano ha contribuito in questi anni ad affermare.

images-4

La mission “LAMETTIAMOINCULOAGRILLO” è partita,Grillo non è l’ultimo arrivato,infatti dopo le Europee ci aspettiamo qualcosa di “forte”,il Pizza sta cercando consensi da tutti,ha capito perfettamente che è il prossimo ad andare fuori.

Non ci piacciano gli opportunisti,lo staff Parma è da tempi non sospetti che sfrutta il Movimento per crescere politicamente,infatti,molto non sanno che prima che il Pizza diventasse Sindaco il gruppetto di Parma voleva spostare i consensi in un’altra lista chiamata PER IL BENE COMUNE .

images-3

Grillo ha detto in tutte le salse di andare fuori dai coglioni,eppure il Pizza vuole sfruttare quel minimo di credibilità appoggiando chi viene messo messo alla porta nel Movimento 5 stelle,ha dimostrato dissenso per l’espulsione di Favia ,dimostra dissenso per DeFranceschi,pensate siano i dissidenti ? sbagliate .

Molti di noi sono i veri dissidenti,non compariamo sui giornali,questi personaggi hanno contribuito all’espulsione di persone sane ed oneste,purtroppo Grillo solo ora sta capendo l’errore commesso in passato .

Molti di noi hanno un rapporto di ODIO AMORE per il movimento 5 stelle,sicuramente odiamo chi lo vuole sfruttare,chi attraverso furbizia si è fatto strada e ha preso una poltroncina nel Movimento .
I nostri lettori sanno perfettamente la verità,siamo sempre stati coerenti,abbiamo criticato Grillo quando sbagliava,abbiamo avvertito Grillo quando qualcuno tentata di fregarlo,senza scopo,senza la ricerca di poltrone,noi non cerchiamo nulla,noi non guadagniamo soldi,potevamo sfruttare i giornali e televisioni,potevamo e possiamo fare percorsi politici,invece no ,siamo qui,senza sponsor,senza un partito,portiamo avanti le nostre battaglie con una diffusione in rete che arriva a milioni di persone,questa è la rete .

Il movimento nasce da un’idea fantastica,purtroppo errori sia da parte dello staff di Grillo sia da parte di opportunisti hanno creato gravi errori,speriamo che il tempo porti saggezza anche al comico.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.