Gaetano Vilnò VS Beppe grillo la verità

uno vale uno 2222

Mauro Carbonaro
Grillo vale uno
Il libro nero del Movimento 5 Stelle

In questo importante libro vengono evidenziate le testimonianze dirette del mondo a 5 stelle,Movimentorevolution insieme a Gaetano Vilnò sono stati i primi a denunciare le ombre del mondo Grillo/casaleggio,all’interno del libro potrete leggere l’unica verità .

foto3

Movimentorevolution ha ricevuto attacchi di ogni tipo,siamo stati i primi a capire cosa stava succedendo,trovere la nostra storia raccontata da noi foto2

Gaetano Vilnò VS Beppe Grillo

Grillini e grillo hanno cercato di deviare le vere informazioni,facendo credere che Gaetano Vilnò non ha mai fatto parte del Movimento 5 stelle,alcuni parlano addirittura che volesse rubare il marchio ( e cosa poteva fare con il marchio di proprietà di Grillo ) siamo passati all’appartenenza con i grandi poteri per poi finire nei siti porno,questo è il metodo usato da Grillo,usare le persone fino a quando eseguono le direttive,se pensi vieni messo al bando. All’interno potrete trovare documenti e testimonianze che provano quando è stato detto fino ad oggi .
foto1

All’interno del video la prova con il documento firmato da Beppe Grillo dove autorizza Gaetano Vilnò a formare una lista a Parma,nel video abbiamo anche la lettera dell’avvocato che toglie questo diritto. Nel libro viene evidenziato ogni passaggio,potrete capire quanto la falsità di Beppe Grillo e Company posso creare una distorsione della realtà,un vero accanimento.

Gaetano Vilnò rispettò tutte le indicazioni,lo staff di Grillo mando l’autorizzazione alle amministrative 2009,l’ennesimo errore,le amministrative ci sarebbero state nel 2012,Vilnò chiese esclusivamente il marchio per fare iniziative non per la partecipazione alle amministrative,dopo 40 email di delucidazione la risposta fu data dall’avvocato di Grillo,nel libro la storia completa .

In questo video Gaetano Vilnò risponde a Marco Vagnozzi (ora al cosiglio comunale ) spiegando nel dettaglio la campagna denigratoria fatta nei propri confronti,Vagnozzi è stato fra i protagonisti insieme a Favia e pochi altri a questa costruzione della menzogna

Molti ci hanno chiesto del perchè fra dissidenti non ci siamo organizzati,eccovi le risposte in questo video,all’interno del Movimento 5 stelle ci sono persone meritoveli ed oneste,altri,oppurtinisti senza scrupoli,in quel momento avere l’appoggio di Grillo è stato fondamentale,guardatevi bene questi video e capirete tutto .

Testimonianza di Grillini che parlano di Giovanni Favia

Chi di Grillo colpisce di Grillo perisce

Favia non è più un problema,ormai la sua corsa politica si è conclusa,quello che vogliamo evidenziare è quanto Beppe Grillo possa decidere arbitrariamente cose è giusto e cosa è sbagliato,caro grillino,attento che il prossimo potresti essere tu .

Rimani con il tuo spirito critico,rimani grillino ,non farti sottomettere da Beppe Grillo e Casaleggio

Beppe Grillo ha sbagliato,oltre a non scusarsi ci ha attaccato molte volte,noi conosciamo cosa è capace di fare Grillo,sappiamo perfettamente quale campagna denigratoria possono fare contro chi parla,ed è per questo motivo che abbiamo deciso di testimoniare contro questa grande bufala .

Ringraziamo chi si è svegliato,ringraziamo grillini e cittadini che ogni giorno diffondono le nostre notizie,ringraziamo per il supporto di tutti voi,questione di tempo,la verità vince sempre .

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.