Mutui in Usura l”ordinanza che nessuno pubblica

foto-6 copia 2

L’ordinanza completa del Tribunale di Padova che blocca l’asta per Usura del mutuo

DECIBA

Conclusione e decisione la Banca ed Equitalia nord devono pagare è stata riconosciuta l’usura

foto-6 copia

Questa sentenza è eclatante,fra le prime in Italia,purtroppo nessun giornale pubblica queste notizie,tutti noi possiamo fare la differenza,condividendo,diffondendo queste importanti informazioni,parliamo di giudici che decidono,parliamo di interrompere questo abuso di potere da parte delle Banche.

Parliamo di un sistema corrotto,dove giornali “importanti” pubblicano sentenze a favore delle banche e si dimenticano di quelle a favore

questo l’articolo del sole 24 ore

sole 24 ore

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2014-05-09/usura-mutuo-doccia-fredda-chi-vuole-rivalersi-banca-184019.shtml?uuid=ABhgy5GB

Non dimentichiamolo,giornali che prendono finanziamenti pubblici,nessun giornale si permette di divulgare notizie simili,e quanto diciamo nessuno vuol dire nessuno,eppure sono sentenze,ordinanze,decisioni che potrebbero cambiare le sorti di un Paese .

Il Sole 24 ore è stato informato di questa sentenza,ma ha preferito fare orecchie da mercante,pubblica sentenze con difese proposte da pseudo professionisti che pur di prendere soldi da una perizia per Mutuo in usura portano avanti conteggi sbagliati,così facendo al giudice non gli resta che fare perdere i cittadini,infatti nel caso di Napoli descritto nella sentenza sono stati proposti conteggi errati,risultato ? Euro 13800 da pagare come spese legali .

Accade anche il perfetto contrario

La pratica è stata presa in mano dall’associazione DECIBA www.deciba.it,ha valutato la situazione e ha deciso di rivolgersi a propri professionisti di fiducia

I fatti

Il Sign Stefano erano 5 anni che non pagava il Mutuo,la sua piccola attività è stata presa dalla morsa della “crisi”,le banche invece di proporre piani di rientro adeguati hanno preferito aggravare ulteriormente la situazione,proponendo (quasi obbligando ) ad un mutuo “RISANATORE” del debito,ricordatevi,prestito su presiti non risana mai niente .

La casa dove abita con l’anziana mamma è andata all’asta,questo vuole dire che da li a breve doveva andare sotto qualche ponte a dormire,fortunatamente passano 5 anni e la casa non viene venduta,le aste vanno senza nessun compratore,intanto Stefano si arma di forza e coraggio ed inizia ad informarsi,ed ecco il risultato .


MUTUO IN USURA E L’ASTA VIENE SOSPESA

usura 2

Provate immaginare quante persone sono in questa situazione,centinaia,migliaia,milioni di nostri concittadini,oggi possiamo davvero fare qualcosa di utile,sbattere fuori le banche da casa nostra .

Il Presidente Deciba Gaetano Vilnò ha valutato la situazione molto grave,insieme all’Avvocato Rosa Chiericati hanno messo in piedi uno staff in grado di VINCERE,credere sia facile è un’illusione,ma fidatevi,attraverso i giusti professionisti è possibile fare miracoli,miracoli divenuti realtà,leggetevi l’ordinanza .

logo dipartimento

Tutti parlano di politica,molti si sporcano la bocca con sciocchezze di ogni tipo,ragionate,solo spot,ma nessuno vi dimostra come risolvere i problemi oggettivamente .

Questa sentenza apre una speranza per molte aziende massacrate dalle Banche,se senti la responsabilità di dare il contributo all’informazione allora sei sulla strada giusta,pubblica dove poi la sentenza ,diffondi il link del sito,fallo ripetutamente,non importa la tua fede politica,fidati,nessuno penserà a te quando ti mancherà la spesa in casa,salvare le aziende significa salvare il tuo posto di lavoro.

Solitamente i giudici vengono menzionati per corruzione o illeciti fatti ,impariamo ad apprezzare tanti giudici bravi che in Italia portano avanti la giustizia

images-1

COMPLIMENTI

AL GIUDICE PRESIDENTE DOTTORESSA CATERINA SANTINELLO

DOTTORESSA MARIA ANTONIA MAIOLINO

DOTTORESSA MANUELA ELBURGO

Del Tribunale di Padova

Naturalmente un grande ringraziamento al fenomeno Avvocato Rosa Chiericati e il Presidente Deciba Gaetano Vilnò .

Grazie a chi deciderà di diffondere queste informazioni .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.