IL POPOLO CHE NON VOTA GRILLO IN VANTAGGIO SU TUTTI

Unknown

Il Popolo che non vota è in continuo aumento,giornali,televisioni,radio non portano l’attenzione al più grande “partito” Italiano,quelli che non hanno creduto né a Grillo,né a Renzi,né a Berlusconi.
La scalata di Grillo è notevole,la scorsa settimana abbiamo pubblicato i nostri sondaggi,i sondaggi della rete fatti con parametri diversi dai consueti,teniamo presente che siamo stati fra i pochi che a febbraio 2013 hanno fatto le giuste previsioni.

http://www.movimentorevolution.it/?p=1951

La situazione non è cambiata,anzi,Grillo è in aumento .

L’intervento di Grillo a Porta a Porta ha raggiunto milioni di persone,oltre 4 milioni,quelle persone che probabilmente non usano il web .

images-1

Vespa è un uomo furbo,il mestiere del giornalista lo conosce perfettamente,infatti ha incalzato Grillo più volte “ma non proponete qualcosa di veramente nuovo ” Grillo non è un genio del male,infatti tende a parlare continuamente per non trovarsi in difficoltà nelle risposte,fare spettacolo è più semplice,impari un copione e lo ripeti,fare un confronto è diverso,l’unica risposta che doveva dare non l’ha data,vero,il movimento 5 stelle non porta novità assoluta ma è altrettanto vero che il PD E PDL sono almeno 10 anni che prometto e poi non fanno .

Unknown-1

Renzi fa parte della vecchia guarda politica,un vecchio con le forme di un giovane,il PD rappresenta i maggiori fallimenti Italiani,ormai non rappresenta il popolo da tempo,ormai non c’entra nulla con la sinistra . Renzi incontra banche,parla di Euro,cerca di corrompere gli Italiani con 80 euro,come andare da un popolo senza pane e buttare cibo agli affamati,l’elemosina politica .
Il popolo Italiano cerca dignità,vuole lavorare e guadagnare i propri soldi,tutti i partiti cercano di corrompere il Popolo promettendo facile denaro,i soldi vanno guadagnati,l’aspetto psicologico e la qualità di vita non viene presa in considerazione .
Grillo promette un reddito di cittadinanza,a quale persona piace stare a casa senza fare nulla,quale persone si accontenta di sopravvivere senza essere utile a nessuno,ragionate,ognuno di noi vuole una propria identità,il Popolo Italiano NON VUOLE L’ELEMOSINA DA NESSUNO .

Molti sottovalutano i cittadini,osservate i numeri,il Partito più grande Italiano NON VOTA NESSUNO DEI TRE SCHIERAMENTI,questo dato dovrebbe far riflette in molti,eppure sembra non esistere .

images-2

Quando un paese avrà bisogno di un comico per la rivoluzione saremo persi

Abbiamo scritto a favore di Grillo più volte in questo periodo,non abbiamo una fede politica,cerchiamo di valutare la situazione in modo oggettivo,sicuramente Beppe Grillo ha svegliato un’anima che era necessario svegliare,ma non basta,l’onesta senza competenza è deleteria .

Un falegname se pur onesta se ti opera il cuore morirai

L’errore più grande che si possa fare è dare “colpa” ad altri,lo facciamo anche nella vita comune,spesso cerchiamo alibi di ogni tipo,mettersi in discussione richiede fatica ,molto più semplice dire e dirsi è colpa del Mondo intero .

images

Questo accade anche in politica,la maggior parte delle volte la risposta più comune è “colpa di altri,altri sono ladri,altri sono assassini ,il proprio successo è dettato dal fallimento altrui,ragionate .

Unknown-3

Se non vi convince nessuno non buttate via il vostro voto,andate dal Presidente di seggio e fate la DICHIARAZIONE DI NON VOTO è un vostro diritto,questo vi darà la possibilità di portare avanti il vostro vero dissenso,il vostro voto non andrà nel quorum e nessun partito lo potrà utilizzare .

Vogliamo ringraziare i molti lettori che ogni giorno aumentano,tutte quelle persone che diffondo le informazioni che pubblichiamo ,grazie di CUORE .

Movimentorevolution.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.