UNICA IN ITALIA D.E.CI.BA SENTENZA EPOCALE ASTA BLOCCATA PER USURA

images-1

Tribunale di PADOVA Ordinanza Collegiale del 13 Maggio 2014

Molti si attribuiscono il merito di questa epocale sentenza. Ne hanno parlato giornali, radio e televisioni local; attenzione, il merito di questo provvedimento eclatante va al gruppo D.E.C.I.BA www.deciba.it .

Unknown-4

L’associato che ha ottenuto il provvedimento ha avuto la fortuna di rivolgersi a professionisti seri e onesti, Dipartimento Europeo Controllo Illeciti Bancari DECIBA.

In esclusiva per la prima volta in Italia abbiamo intercettato e raggiunto L’avvocato che ha ottenuto questo risultato

ORDINANZA IN ESCLUSIVA

DECIBA

AVVOCATO ROSA CHIERICATI

images

TEL: 0375/781262
EMAIL : rosachiericati@tin.it

ordinanza prima pagina

Buon giorno Avvocato, come ha raggiunto questo risultato ?

Questo risultato è il frutto di un’approfondimento tecnico giuridico, grazie al quale è stato possibile dimostrare al Tribunale, con i numeri alla mano, che l’usurarietà del mutuo aveva l’effetto di impedire originariamente la venuta ad esistenza di un valido titolo esecutivo. Quando i Giudici si sono accorti che l’asta si fondava sul nulla, l’hanno dovuta fermare.

Avvocato Chiericati perché lei ha raggiunto l’obiettivo e altri no ?

Sarebbe come chiedere ad Einstein come mai solo lui all’epoca ha scoperto la teoria della relatività; ci sono persone persone che hanno intuizioni e predisposizioni per una certa materia, io ce l’ho in questa.

Ci sono società, associazioni, professionisti presenti nel mercato da molto tempo, eppure a questo risultato nemmeno si sono avvicinati, come si spiega tutto ciò ?

Oltre a svolgere la professione, da sempre mi dedico all’approfondimento e alla ricerca. Nell’ultimo anno ho avuto la fortuna di cooperare con un team di professionisti altamente specializzati, che costituiscono il gruppo di ricerca dell’Associazione DECIBA, su ogni aspetto dei contratti bancari. Stiamo raggiungendo piani di eccellenza. Per rispondere alla sua domanda, la differenza tra noi ed altri è quella della competenza ai massimi livelli, acquisita con un lavoro di costante ricerca ed elaborazioni di soluzioni innovative.

images-4

Oggi ci sono molte società che propongo il risarcimento del Mutuo in Usura, come possiamo capire a chi rivolgerci?

Io ho visto il lavoro di molti, e il comune denominatore è la non comprensione delle dinamiche tecnico-giuridico dei mutui e Leasing. Difficile orientarsi, per il momento in Italia siamo gli unici ad avere ottenuto un risulto del genere.

Con questa Ordinanza il vostro cliente cosa ha ottenuto in parole semplici

Abbiamo ottenuto la sospensione dell’Asta per tutto il tempo che durerà la causa, al termine della quale la banca nulla dovrà più avere, perché lei si immagini quanti danni andremo adesso a chiedere in forza di questa esecuzione illegittima.

Dove la possiamo trovare ?

Mi potete trovare nella mia sede Svizzera a Lugano o nel mio recapito Italiano al seguente numero 0375/781262 email rosachiericati@tin.it .

Il gruppo di collaborazione

www.managementeitalia.it

www.deciba.it

Informazioni:

financialsolution@libero.it

telefono : 0375/781262

Questo il video diffuso dal Presidente Deciba

Mutuo in Usura come difendersi

IL VIDEO PIU’ VISTO DEL WEB NEL CAMPO USURA AFFIDATEVI A PROFESSIONISTI SERI

DIFFONDETE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.