LA “FALSA” CRISI LA VERITA’

images-1

La storia ci insegna che la paura è stato spesso un mezzo potentissimo di comunicazione,attraverso la paura si creano ADEPTI,il trucco è semplice,crei il problema e dai la soluzione .
Gli esempi sono mille,la sigaretta,molti non sanno che una sigaretta provoca l’esigenza dell’altra,come metterti in virus mortale nel corpo e successivamente presentarmi come salvatore proponendoti un antidoto .

La nostra missione non è darti soluzioni ma solo informazioni,crearti un sano dubbio che ti porterà autonomamente alla curiosità delle cose. Sembra banale,ma fidatevi non lo è,quante volte leggiamo una notizia e la diamo per certa,provate ad immagine tutte le volte che avete visto o letto un’informazioni senza accertare né la fonte né la veridicità .

Si chiama in gergo INFLUENCER (influenzare) ,si crea una falsa informazione e si divulga,questa dopo essere diventata virale diventa “reale” vera,questo è accaduto con la crisi .

Spesso ci impegniamo a portarvi informazioni che difficilmente troverete nei Media tradizionali,abbiamo pubblicato sentenze di sospensioni aste per USURA BANCARIA,alcuni credono sia complottismo ma valutate da soli i fatti,perdete qualche minuto del vostro tempo per informarvi,vi assicuriamo che dopo la visione di questo video qualcosa cambierà in voi .

La Banca è sempre stato un punto di forza politico economico,nel passare degli anni il potere è aumentato,ogni giorno saltano fuori arresti di dirigenti bancari,abbiamo visto le grandi truffe Parmalat e Cirio,abbiamo visto recentemente il Governo dare 7.5 Miliardi di Euro,tutto questo senza vergogna,tutto questo senza nemmeno nascodersi,il Governo insieme all’abolizione del IMU ha emanato una decreto che ha riempito le casse delle Banche,si certo,il vostro RENZI e Company .

I nostri lettori sanno perfettamente che non abbiamo schieramento politico ,una riflessione è doverosa,se un partito ti draga per 20 anni lo rivoti ? hanno cambiato solo vestito,sono sempre gli stessi .

Come è possibile che Banca Italia sia privata ? dovrebbe essere Governativa,dovrebbe essere arbitro del controllo bancario,eppure i proprietari sono banche ,questo video spiega

Unknown-5

Queste informazioni vi saranno utili a capire la verità,svegliarsi è sempre positivo,attiva la mente,nessuno troverà soluzioni per noi.

images-2

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.