L’avvocato in collaborazione con l’associazione DECIBA ha respinto l’asta per Usura Bancaria .
QuestO risultato rivoluzione la giurisprudenza Italiana,sia la Bnaca che Equitalia sono state condannate al pagamento delle spese processuali,non solo ,il Sig. Stefano rimane in casa sua e la banca dovrà pagare un risarcimento .
SENTENZA COMPLETA SCARICA QUI
Questa informazione dovrebbe essere riportata su tutti i giornali Italiani,eppure come spesso accade nessuna né parla ,l’unico modo per far sentire a nostra voce è il web. Parliamo di Ordinanze,sentenze,decisioni di giudici,eppure sembrano far orecchie da mercante,questa ordinanza rivoluzionerà la giurisprudenza Italiana .
IL FATTO
Un cittadino ha ricevuto un pignoramento non opposto,dopo tutto l’inter la Banca la casa di Stefano è stata messa all’asta ,fortunatamente dopo 3 aste vuote la Banaca non è riuscita a vendere il bene,Stefano è rimasto senza lavoro ed a carico la mamma anziana ,una situazione sociale molto grave . Stefano si è rivolto all’associazine Deciba ,dopo un’attenta analisi ha deciso di rivolgersi ai migliori professionisti Italiani,il gruppo di lavoro ha messo in piedi una difesa una nel suo genere,il risultato ?
Asta sospesa in attesa di giudizio e Euro 3500 da pagare per le spese legale sia a Equitalia Nord est sia alla Banca .
L’avvocato alla dirigenza di questo straordinario lavoro .
Info : D.E.C.I.BA telefono: 0521/241417
email: financialsolution@libero.it
In Italia ci sono oltre 1000 professionisti nel settore del diritto bancario,sono solo 10 i professionisti che noi riteniamo in grado di vincere le cause,diffidate da chi vende facili perizie,l’argomento è serio e difficile ,valutate sempre bene i vostri professionisti .
Diffondete l’informazione i media non né parlano,questa ordinanza potrebbe fermare pignoramenti e aste illegittime ,informatevi .
DIFFONDETE