Il declino di Beppe Grillo

grillini  chi siamo

Il declino di Beppe Grillo è certo! I nostri sondaggi parlano della perdita del 10% (ricordiamo che fino ad oggi abbiamo avuto una precisione svizzera), la maggior parte delle persone hanno votato Grillo per mandare a casa la vecchia politica, risultato? Abbiamo messo dei bambini a guidare una Ferrari.

La storia ci insegna che i peggiori governi sono nati in periodo di crisi, infatti, il popolo, vuole il cambiamento. Purtroppo Grillo è risultato una bufala, il suo declino sarà pari al sui successo.

In rete sono nati gruppi di contestazione, Grillo le chiama Troll. L’unico grande TROLL Italiano è Grillo, ormai è palese alla rete. Il successo di Grillo è bilanciato dalle azioni del PD e PDL, saranno loro che faranno la differenza, senza cambiamenti sostanziali ci sarà un aumento vertiginoso del NON VOTO.

Il PD si potrà salvare solo con Renzi e il Pdl dovrà studiare altro. Berlusconi ha sicuramente leva su molti elettori, attualmente risulta essere il primo partito Italiano.

L’errore di Grillo è stato “giocare al politico”, non ha mai preso seriamente questo compito. Salvare l’Italia è cosa seria, vaffanculo e battute non bastano più.

Molti sono i grillini che vorrebbero liberarsi da Grillo, infatti stanno ben attenti a tenere a bada i dissidenti, non ci riusciranno con tutti, il movimento 5 stelle imploderà.

In Italia ci sono vari Movimenti popolari, purtroppo non riescono ad ottenere risultati, le problematiche economiche e strutturali impediscono l’entrata in politica di tanti cittadini, probabilmente la vecchia politica dovrebbe considerare di più la vera nuova politica.

Beppe Grillo e Casaleggio hanno fatto bene i propri conti, il PD sta avendo un calo di consensi esponenziale, Grillo appoggiando il Governo PD avrebbe perso molto consenso, la politica sarà obbligata al cambiamento, si apre una nuova era politica,il popolo vuole questo.

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Il Falso Quotidiano, MovimentoRevolution.it, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.