Essere MOVIMENTOREVOLUTION: liberatevi!

cropped-LOGO-53.jpg

Essere Movimentorevolution!

Ogni giorno arrivano contatti, cittadini che vogliono collaborare, persone che non si identificano nella vecchia politica, persone che non si identificano nel pagliaccio a 5 stelle.
La nostra forza è la diffusione delle informazioni, abbiamo raggiunto risultati enormi: Rai, Mediaset, la 7, tutti i giornali Italiani hanno parlato di noi. Tutto con le nostre forze, questo è il vero miracolo, facile farsi sentire con Beppe Grillo, provate da soli, questo significa credere in un ideale.
Un Ideale forte, sano, senza compromessi, portiamo avanti le idee, non ci interessa PD, PDL, M5S, osserviamo le idee, le valutiamo, se buone le appoggiamo. Non vogliamo l’ennesimo gruppo contro Berlusconi, non vogliamo una sinistra che cambia nome, vogliamo essere cittadini giusti.

Al mondo non esiste Destra o Sinistra, esiste giusto o sbagliato, molti sono i grillini che vorrebbero cambiare strada, molti sono i cittadini stanchi di una politica statica e corrotta.

Oggi non siamo appoggiati da nessuno, hanno paura di noi, abbiamo una forza enorme, tutti ci osservano, Grillo compreso, eppure non ci siamo candidati.

La politica ha un costo, non credete alla cazzata di Grillo, togliere il finanziamento ai partiti è deleterio per la democrazia, significa che solo chi ha finanziamenti da privati potrà entrare in politica, rifletteteci. Grillo è un personaggio pubblico, noi siamo nessuno, la nostra forza sta nel riunirsi e diffondere le informazioni.

Beppe Grillo ha sbattuto fuori la parte sana del Movimento 5 stelle,quelle persone che volevo partecipare attivamente, quelle persone che vorrebbero portare sul tavolo del Movimento le proposte di legge, oggi è Grillo e Casaleggio che fanno questo .

Liberiamo il Movimento, ci rivolgiamo ai cittadini che oggi sono al Parlamento, sappiamo chi ha dubbi, sappiamo chi vuole liberarsi da Grillo, fatelo prima delle prossime elezioni, altrimenti sarete fuori. Create un gruppo Misto, creiamo quel Movimento che tutti abbiamo in mente, essere comandati da un comico e da una società di Marketing non porterà a nulla, non siete soli.

Sappiamo benissimo la paura che avete dentro, paura di essere accusati di tradimento, sbagliate!! Sarete EROI!! La storia ci insegna che per fare grandi cose bisogna combattere, fatelo, ora avete una possibilità, l’unica.

Vi conosciamo, molti di voi sono bravi ragazzi, non permettete a Grillo e Casaleggio di sfruttarvi, non meritate questo, sapete benissimo che molti di noi sono stati messi alla porta senza motivo, domani potrebbe toccare a voi.

Ogni giorno nascono movimenti popolari, nessuno di loro riuscirà a presentarsi. La visibilità, contatti, media che noi abbiamo raggiunto è unica in Italia. Abbiamo 500 gruppi in rete, abbiamo raggiunto 350 mila visualizzazioni con il nostro canale YT, siamo stati in televisione ed ogni mese almeno un quotidiano Italiano parla di Noi. Questo è il vero miracolo, dal nulla aver costruito una realtà forte. Non ci interessano grillini, cittadini che stanno a guardare, ci interessano EROI.

Vi aspettiamo

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in MovimentoRevolution.it e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.