IL GRILLINO CHE NON MOLLA LA POLTRONA

images-1

Il sindaco grillino di Parma “il pizza” non molla la presa,abbiamo affrontato più volte questo argomento e siamo stati i primi ad accertarsi dell’opportunismo che ha accompagnato il gruppo grillino di Parma . In realtà il gruppo “madre” giara intorno a Marco Vagnozzi ,Alex Malozzi,Federico Pizzarotti,gli amici del famoso bolognese Giovanni Favia . Noi siamo grillini ,ma l’opportunismo non ci piace,sono 4 anni che il gruppetto di Parma tenta furbizie,Beppe Grillo solo ora si accorge che stanno facendo i cazzi loro,Pizzarotti ha imparato alla svelta il politichese,basta guardare le sue interviste,risponde sempre allo stesso modo,usa demagogia e qualunquismo .

Beppe Grillo ha provato più volte la scomunica,ha capito perfettamente la strategia che sta utilizzando,vuole consenso dalla base per poi proporre un proprio gruppo,vedrete a breve arriverà la scomunica ufficiale,Federico Pizzarotti e company a Parma non hanno fatto nulla,tutte le promesse elettorali non sono state mantenute .

Questi i dati di gradimento
A seguire la classifica con “il gradimento dei sindaci M5S in base al voto per le europee

– Mario Puddu, Assemini: 42,51%
– Fabio Fucci, Pomezia: 35%
– Federico Piccitto, Ragusa: 29,13%
– Marco Fabbri, Comacchio: 26,32%
– Alvise Maniero, Mira: 25,95%
– Roberto Castiglion, Sarego: 25,32%
– Federico Pizzarotti, Parma: 19,11%”.

La compagnia del “PIZZA” sembra non andare più in rete,non guardano più le notizie,ormai sono professionisti della politica,addirittura sembra che la moglie Cinzia abbia aperto una società di “consulenza” per il comune,ci risiamo ,la politica fa gola a tutti .

Il Movimento 5 stelle ha buone idee,oltre l’onesta ci vuole anche competenza,come tutti i grandi gruppi ci saranno persone in buona fede e ci saranno persone che tentano di sfruttare al massimo le opportunità politica che gli si presentano davanti. Beppe Grillo in questo senso ha fatto molti errori,troppo facilone,non ha valutato che qualcuno potesse prenderlo per il culo,vedi Giovanni Favia .

In questa intervista fatta da noi dicevamo già ciò che sarebbe successo,Beppe Grillo si è svegliato un po’ tardi ,meglio tardi che mai si dice no?

PIZZAROTTI NON SEI STATO CAPACE DI MANTENERE LE PROMESSE E TI DEVI DIMETTERE

A PARMA NON E TUTTO TRANQUILLO PIZZAROTTI E’ CONTESTATO E VOGLIONO LE SUE DIMISSIONI

PIZZAROTTI CONTESTATO E SE LA RIDE

Pizzarotti e Vagnozzi e Malozzi non cè nulla da ridere,non avete ottenuto nessun risultato e dovete togliervi dalle palle,dimettetevi e lasciate spazio a persone in grado di risolvere i problemi,pizzarotti che tu vada a teatro e tagliare nastri non ci interessa nulla,sei li non per tue qualità,se stato messo li per nome e per conto del Movimento 5 stelle,non sei più gradito a nessuno,fai le valige e torna a casa.

LAVORO DI PIZZAROTTI IN SINTESI

aumento della tasse asili
differenziata forzata con multe ,la città è piena di immondizia
inceneritore accesso a pieno regime
soldi spesi per controllare chi ha un fermo amministrativo e sequestrare auto di persone già in difficoltà
Equitalia a pieno regime

Sapete cosa ha rispondo per questa situazione drammatica il sindaco Pizzarotti ? nulla !

Laura è di Parma,il Pizza è stato informato ma non ha mosso un dito,deve fare accordi e sbracci con il presidente MPS BANCA .

BEPPE GRILLO SVEGLIA !

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.