La Banca perde 1 Milione di Euro di risarcimento

Unknown-8

Il nostro impegno nella raccolta di sentenze e documenti che testimoniano la vincita di utenti nei confronti delle banche continua,nessun media si preoccupa di informare i cittadini dell’enorme possibilità che gli utenti hanno di chiedere il risarcimento ad una banca . Non ci limitiamo a diffondere le sentenze,ci mettiamo la faccia,facciamo esclusive interviste a chi ha vinto,è il caso di Domenico Gentile che ha deciso di diffondere insieme a noia sua testimonianza .

images

Molti di voi avranno sentito parlare di CRIF O CERVED o segnalazione in banca dati di sofferenza,in poche parole la Banca ha lo strapotere di mettervi in lista cattivi pagatori,oltre ad essere anticostituzionale nel caso di causa spesso si vince,ecco il caso dove Domenico e la sua azienda sono stati messi nella lista cattivi pagatori senza un giustificato motivo,risultato della causa ? Domenico ha vinto in primo grado ricevendo quasi 1 milione di Euro per i danni subiti . Guardate l’intervista e diffondete

images-3

Usura,anatocismo,nullità contrattuale,sono tantissimi gli illeciti che la banca commette nei confronti degli utenti,spesso non si conoscono e nessuna si preoccupa di diffonderle,vi garantiamo che subire senza informarsi fa male alle nostre tasche e salute .

In quanti sanno che nel caso di rinegoziazione di un presiti e estinzione la banca deve restituire i soldi ? Sono circa 500 milioni di Euro che le banche trattengono in modo illegittimo ,guardate attentamente il video e diffondete l’informazione .

Listener-1

DIFFONDETE SONO MILIONI DI ITALIANI IN QUESTA SITUAZIONE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.