GOVERNO ANTICOSTITUZIONALE

Unknown-10

Mario Monti,Letta Enrico,Renzi Matteo,una domanda per tutte ? chi ha votato queste persone.

MONTI

Monti ha guidato un governo tecnico. Il 4 dicembre 2011 il governo ha introdotto misure di austerità di emergenza destinati ad arginare il peggioramento delle condizioni economiche e a ripristinare la fiducia dei mercati, soprattutto dopo che l’aumento dei rendimenti dei titoli di Stato italiani ha cominciato a minacciare la stabilità finanziaria del paese. Il pacchetto di austerità ha introdotto un aumento delle tasse, la riforma delle pensioni e misure rigide per combattere l’evasione fiscale. Il governo ha cercato di modificare l’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, cercando di aumentare la flessibilità per i datori di lavoro riguardo ai licenziamenti del personale, causando diverse proteste da parte dei sindacati e della Sinistra. L’8 dicembre 2012, dopo aver perso la maggioranza a causa del Popolo della Libertà, Monti ha annunciato le sue dimissioni, dimettendosi ufficialmente il 21 dicembre in seguito all’approvazione del patto di stabilità da parte del Parlamento.

images-13


LETTA

Letta ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il 24 aprile 2013, l’incarico di formare un nuovo governo, dopo settimane di stallo dovuto alle elezioni del 2013. Il 27 aprile 2013, Letta ha accettato formalmente l’incarico di formare un esecutivo di grande coalizione, con il sostegno del Partito Democratico di Guglielmo Epifani, del Popolo della Libertà di Silvio Berlusconi, e di Scelta Civica di Mario Monti. Il governo, oltre a garantire la stabilità politica dell’Italia in Europa, ha iniziato il processo di riforme della legge elettorale e dell’assetto istituzionale dello stato. A seguito delle tensioni con il segretario del suo partito Matteo Renzi, il 14 febbraio 2014 Letta ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni.

Unknown-9

RENZI

Renzi ha giurato il 22 febbraio 2014. Dopo un breve periodo di consultazioni, il 21 febbraio Renzi ha sciolto la riserva e ha presentato e il suo governo al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. È il primo nella storia della Repubblica Italiana ad essere costituito da un numero pari di donne e uomini. Come il suo predecessore, il governo di grande coalizione guidato da Matteo Renzi dovrà continuare con le riforme iniziate a livello istituzionale ed economico per dare al paese la stabilità politica necessaria. Alle Elezioni europee Renzi conduce il suo partito al massimo storico (40.8%) – doppiando per numero di voti il MoVimento 5 Stelle, suo principale sfidante – ottenendo un risultato mai ottenuto da un singolo partito nella cosiddetta Seconda Repubblica.

NESSUNO E’ STATO VOTATO

Un Governo Democratico deve essere votato,questi partiti hanno passato lo scettro senza avere una consenso popolare,Renzi propone di togliere il reato di anatocismo,Monti l’uomo delle banche da sempre dove ha inserito la legge del controllo oltre mille euro e l’obbligo di avere un conto corrente,tutte le leggi proposte sono sempre a favore delle banche . Un comitato d’affari che dura da troppi anni,purtroppo molti di noi credono ancora alle promesse proposte dai soliti,Renzi parla di rottamare,Renzi non ha mai lavorato in vita sua,da quando aveva 15 anni campa di politica.

Un Governo che vuole cambiare la costituzione,un Governo non votato dal popolo,la più grande paura di Destra e Sinistra è che la gente non andasse a votare nessuno,solo per questo motivo è stato stretto l’accordo fra partiti che in teoria non potrebbero Governare insieme. Berlusconi ha persona molta credibilità,anche i suoi più fedeli non hanno fiducia,ormai non abbiamo Sinistra o Destra,abbiamo solo affari e affari .

Beppe Grillo ha fatto la sua campagna elettorale basandosi sull’onestà dei suoi candidati,perfetto,abbiamo verificato che l’onesta senza nessuna preparazione non porta a nulla. Osserviamo il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti,non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte,eppure,nessuna dimissione. Vuole fare il pistone con il PD E PDL,anche lui ha imparato alla svelta il “gioco politico ” .

La vera grande rivoluzione sarà l’informazione,dobbiamo dedicare parte del nostro tempo al nostro paese,dobbiamo smetterla con a solitudine,dobbiamo smetterla di pensare solo a noi stessi. L’istinto umano gente all’autoconservazione,comprensibile,oggi se non abbiamo la capacità di evoluzione diventeremo un paese del terzo mondo,gli Italiani sono un grande popolo,purtroppo la politica scelta fino ad oggi è riuscita a rovinare uno dei più grandi paesi al mondo,l’ITALIA .

Un Governo Anticostituzionale,dove giornali,televisioni,radio sembrano fa finta di niente,dove tutti i grandi organismi di informazione sono legali ad accordi politici,oggi per avere l’informazione dobbiamo leggere giornali esteri . Tutti noi abbiamo bisogno di una guida,un leader,oggi non abbiamo uomini di questo calibro,dobbiamo personalmente dedicare il tempo ai nostri ideali,il mare è composto da tante gocce,non sottovalutarti .

Il nostro Blog senza sponsor,senza accordi politici,è arrivato quasi a 1 milione di contatti,grazie al fb,yuo tube ,e vari siti di informazione abbiamo raggiunto risultati enormi .

Questo grazie a te,ogni giorno leggi i nostri articoli e diffondi nel tuo sito e profilo di fb,magari parli con un amico,questo è l’inizio della vera rivoluzione.

Abbiamo portato l’informazione sull’usura bancaria,siamo stati noi a diffondere video,sentenze,ordinanze ,abbiamo raggiunto centinaia di migliaia di persone,ed ogni giorno senza sosta ci attiviamo per informare .

Questo articolo vuole ringraziare tutti voi,tutte quelle persone che ogni giorno dedicano il loro tempo alla giusta informazione,non vi abbiamo mai tradito,non abbiamo accettato sponsor e mai lo faremo,vogliamo essere liberi e scrivere ciò che può essere di aiuto alla gente .

images-12

Grazie di cuore

NOI SIAMO VOI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.