ENEL SPA ,STACCO CORRENTE PER CREDITI VANTATI

Unknown

Gli argomenti da noi trattati sono atti a informare,non ci interessa fare notizia,affrontiamo le problematiche vere,affrontiamo situazioni che ogni giorno accadono in Italia .
Molte famiglie ricevono il distacco della corrente,spesso non ci sono i soldi per pagare le bollette,Enel come tanti altri operatori stacca,non gli interessi se avete anziani,bambini,persone malate,staccano e punto .

Ci arriva una testimonianza che apre molte riflessioni,Enel energia per recuperare i vecchi debiti stacca la corrente,andiamo nello specifico .

Il Sig. Rossi apre un nuovo contratto con Enel Energia Mercato Libero,dopo due mesi Enel gli stacca la corrente motivandolo con il fatto che 4 anni prima non era stata pagata una fattura,il Sig. Rossi non è a conoscenza di nessun debito nei confronti di Enel,eppure staccano .

images-2

L’ennesimo abuso di potere,si prospetta un’azione estorsiva,Enel SPA per cercare di recuperare i suoi ipotetici crediti non rispetta l’iter giuridico normale,abusa del suo potere e stacca senza ma e perché .
Questo atto è gravissimo,senza prove,senza una difesa,senza un giudizio ENEL spa stacca l’energia. L’intervento del Garante Energia è al quanto paradossale,infatti quando ritiene che ci sia un abuso da una multa di circa 50 Euro,cosa che non spaventa assolutamente la società Enel,infatti continuano a staccare l’energia a molte famiglie Italiane spesso senza averne il diritto .

Questo accade anche per Gas e Acqua,sono molte le segnalazioni dove queste società sono arrivate a staccare l’acqua ,un vero abuso di potere senza precedenti .

COSA FAREMO

l’invito è di diffondere l’informazione,è nostra intenzione denunciare ENEL SPA,richiedere al giudice di intervenire per questo chiaro abuso di potere,richiederemo di valutare l’estorsione e chiederemo un’indagine nei confronti dell’amministratore delegato .

Unknown-1

Il nostro intento è bloccare questo abuso,tutte le società fornitrici di Gas,Acqua,Energia devono rispettare il normale giudizio Italiano,per quale perverso motivo possono decidere arbitrariamente ?

Come è possibile questo stra potere ,come è possibile che eseguono sentenze senza nessun tipo di giudizio,questo potere deve finire,chiederemo l’intervento delle autorità competenti .

Porteremo avanti questa battaglia,vi informeremo degli sviluppi ,seguiteci,manteniamo le nostre promesse ,sempre .

Diffondete

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.