TESORO NASCOSTO NEI CONTO CORRENTI INFORMATI

images-2

Il Segretario Deciba Ilario Fabiano rilascia un esclusiva intervista,svela il potenziale che le aziende hanno attraverso un controllo adeguato del proprio conto corrente .

images-3

I conto correnti spesso hanno illeciti,in sintesi la banca preleva denaro in modo illeciti e nascosto,attraverso un ‘analisi del rapporto si trovano veri tesori. I documenti che servono sono i movimenti bancari,si possono verificare i conto correnti dal 1952 in poi,l’importante è che non siano stati chiusi da oltre 10 anni .

I rapporti più interessanti sono quelli con affidamenti bancari,in poche parole,più soldi della banca sono stati usuri più la possibilità che abbiano prelevato denaro illecito è alta .

In questa interessante intervista il Segretario DECIBA vi spiegherà come è possibile controllare il proprio conto corrente aziendale .

images

Contatti : Segreteria Milano 02/57601661 Mob. 392/2218651

Guardate il video e diffondete l’informazione

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.