Beppe Grillo rappresenti il nulla

ponte

Beppe Grillo rappresenti il nulla

Rappresenti il nulla
per molteplici motivi,sei virtuale,non accetti il confronto,cerchi adepti ed unità di consumo. Sei un povero pagliaccio di corte che approfitta del malessere di una Nazione,sei un povero pagliaccio che si nasconde dietro ad un monitor,sei un povero pagliaccio che impara un copione e non è capace di un qualsiasi confronto .

Rappresenti il nulla,ti proclami portavoce della rete,non sai nemmeno come si accende un pc,fino a ieri sputtanavi la rete e il web,oggi vuoi sembrare un esperto,sei un pagliaccio e devi far ridere,la vergogna dell’Italia è questa,non sappiamo rappresentarci,l’unica alternativa al governo è un comico,un comico insieme ad una società di Marketing.

Rapresenti il nulla,la tua campagna elettorale è basata sull’odio,osservi il lavoro altrui e non ti guardi in casa,i tuoi consiglieri comunali,sindaci,parlamentari non stanno facendo nulla,apettano un comando di un comico.

Rappresenti il nulla,non hai regole,non hai statuto,non hai gerarchia,solo un deficente non capirebbe che è una manovra per manterene il potere,tutti intercambiabili ? e tu e casaleggio?

Rappresenti il nulla,sfrutti bravi ragazzi per portare avanti il tuo business,difficilmente qualcuno di manda a fare in culo,eppure tu mandi affanculo tutti,eppure i tuoi grillni vanno in giro in rete a minacciare e rompere i coglioni a tutti,attento a fare il furbo,la rete ha orecchie e memoria.

Rappresenti il nulla,esprimi la volonta di politica giovane e tu non lo sei,esprimi la volontà di politica dal basso ma il movimento è tuo,esprimi la volonta di fare decidere alla rete ma decidi sempre tu,caro mio bel ignorantello,le tue non sono votazioni,sono sondaggi.

Lascerai molti cadaveri politici,non ti interessa nè dei cittadini nè del loro operato,chi ti conosce ti descrive come un cinico assatanato di denaro,tu non sei il nuovo,tu sei il vecchio reciclato da Casaleggio .

Sei come quel ponte nell’immagine,alla fine nulla,solo qualche battuta,lascia il movimento 5 stelle al popolo Italiano,vai fuori dalle Palle (per usare la tua espressione) ,perdi ogni giorno consenso,le tue battute non bastano più .

Svegliati parlamentari a 5 stelle ,ora o mai più .
il fondatore Movimentorevolution

Gaetano Vilnò

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.