I VERI MOTIVI DEL FLOP DELLE REGIONALI

images-2

Giornali e l’informazione tradizionale non parlano dei veri motivi del flop delle regionali,si inventano qualsiasi motivo tranne uno,NON INTERESSANO I CANDIDATI PROPOSTI .


Facciamo un’analisi dettagliata dei fallimentari risultati

Sarà anche un “due a zero netto”, come dice su Twitter Matteo Renzi, ma il sapore non è proprio quello di una vittoria. Le elezioni regionali del 2014 consegnano l’Emilia Romagna e la Calabria al Partito democratico, ma qualcosa è successo. Il colpo lo segna l’affluenza: mai così bassa sulla via Emilia dal dopoguerra ad oggi (37,67 per cento) e ferma al 44,07 per cento a sud.

Renzi il NON VOTATO per eccellenza (nessuno ha deciso che debba essere il presidente del consiglio,non il popolo )
fa a caldo questa dichiarazione,una triste consolazione,il poco parole vuol dire che il 63% degli Italiani non sono piaciuti i candidati,questo il reale problema. In mini successo del PD è dovuto solo ed esclusivamente ai legami del passato che fanno ancora credere ad un’ideologia ma non ai fatti,i grande dato ed il solo di vera importanza è che gli Italiani non sono stupidi,non si “bevono” più le cazzate dei politici. Arriveremo al 20 %,arriveremo che si votano fra di loro senza il popolo,Renzi fa accordi con le banche,Renzi prende il ruolo di Presidente di presidente del consiglio senza che nessuno lo abbia votato,ricordiamoci ,il popolo dovrebbe votare il Governo ! Il PD cambia vestito ma sono sempre gli stessi ,molti si sono accorti di questa cosa,molti sottovalutano l’intelligenza del popolo Italiano .

il Pd tra Calabria ed Emilia Romagna perde 769.336 voti tra le Europee di maggio scorso e le Regionali (solo 677.283 in Emilia). Stefano Bonaccini prende il 49, 05% (per la prima volta il centrosinistra resta sotto il 50 per cento), Mario Gerardo Oliveiro arriva al 61,53%

images-5

Scompare Forza Italia: 8,36 % in Emilia Romagna e 12,41 per cento in Calabria. Un partito in caduta libera, che però non aveva candidati alla guida della lista di centrodestra: al nord è andato a traino del Carroccio, più a sud si è fatto trasportare da Fratelli d’Italia. Silvio Berlusconi, assente dalla scena tv e dai comizi, dovrà fare qualcosa e in fretta. I pranzi con il leader Pd e il patto del Nazareno per le riforme non portano elettori alle urne e radunare le promesse azzurre under 30 ad Arcore non può bastare per bloccare i malcontenti.
I Candidati del PDL sono sempre i soliti ,amici di amici ,nessuna faccia nuova,persone che hanno altri incarichi e sono conosciuti nel campo politico da anni,questo vale anche per il PD,infatti basta guardare i risultati di affluenza .

Bagno di sangue per Grillo ,Il 13 per cento in Emilia Romagna (7 per cento nel 2010, ma 19 per cento alle Europee) e 4,96% in Calabria (non c’erano alle scorse regionali, ma presero il 21,5 per cento a maggio) sono numeri attesi, ma spaventano un gruppo che solo pochi mesi fa gridava “Vinciamo noi”.

Beppe Grillo ha scelto uomini sbagliati,non basta l’onestà,necessita competenza,la selezione non basta farla nel web a casaccio,non possiamo mettere incompetenti alla gestione di intere comunità . Ormai la scelta sembra .. o ONESTI IMBECILLI O LADRI COMPETENTI ? la politica e la gestione di intere comunità è cosa seria,Beppe Grillo ha deluso,questi sono i risultati .

Lega Nord e Salvini sono in televisione 5 volte al giorno,ormai Salvini è il fratello di tutti,molti non ricordano che la lega è quella che da 20 anni è a Roma,forze in molti non ricordano i guai della Lega ? Cè una bella differenza fra quello che si dice e quello che si fa . Una Felpa non salverà l’Italia,Salvini fuori dall’Euro dovevate farlo quando eravate al potere non ora .

images-3

La fiera della demagogia e ipocrisia non funziona più,sono milioni gli Italiani che hanno capito,ormai non serve stare 24 ore in televisione,abbiamo bisogno di persone competenti ed oneste,abbiamo persone che non facciano parte di un meccanismo perverso che ormai da tempo fa lavorare amici di amici,abbiamo bisogno di uomini coraggiosi,competenti,onesti,abbiamo bisogno di persone che pensino agli interessi del popolo .

MI SPIEGATE PERCHE’ DOBBIAMO ASPETTARE LA GABANELLI DI REPORT PER CAPIRE CHE BANCA ITALIA NON PIO ESSERE DI UNCIREDIT E GRUPPO INTESA ?

QUESTA LA DENUNCIA DEL GRUPPO DECIBA

USURA SUI MUTUI NESSUNA NE PARLA

BLOCCA L’ASTA E IL PIGNORAMENTO PER USURA BANCARIA NESSUNO NE PARLA

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONE PER INFORMAZIONI CHIAMATE QUESTI NUMERO

DECIBA

WWW.DECIBA.IT

Sede Secondaria :
Tel : 0521/241417 fax 0521484700
Viale Barilla n° 21 cap 43121 Parma
email : financialsolution@libero.it


DIFFONDI NON TI FERMARE MAI

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.