Federico Pizzarotti “diversamente intelligente ”

images-4

Definito il “Pizza” ormai la sua saggezza è arrivata a livelli Confuciani ,ci aspettiamo o prima o dopo una veste da santone e una piccola grotta dove potrà dare le sue pillole si saggezza. Dispensa consigli e opinioni per tutti noi,Parma la città gestita dal saggio Pizza è ormai una roccaforte di benessere,Viale Piacenza possiamo trovare la fila di spacciatori ogni sera,l’immondizia davanti alle case in attesa di raccolta accompagna questo paesaggio fantastico . Poi abbiamo la genialata,compriamo rilevatore di targhe che abbiano avuto fermi amministrativi,così questi furbetti le blocchiamo! poi aumentiamo un pochino le tasse degli asili!

Inceneritore ? quale inceneritore ? Il Pizza dichiara di avere attivato tutta la burocrazia possibile per fermarlo ,per questo ci voleva lui ? Basta fare una buca davanti all’ingresso per bloccare l’entrata di rifiuti,prova ad invitare la cittadinanza a cambiare operatore energia,prova a cambiare la dirigenza Iren,un sindaco ha potermi enormi se utilizzati .

images-4

Ora il saggio contesta Grillo,contesta anche i nuovi coordinatori,contesta i giornali e televisioni,eppure scrivi libri ed ogni settimana lo vediamo qui e là,solitamente questo tipo di atteggiamento si chiama IPOCRITA .

Il vecchio saggio ha dichiarato di non leggere i giornali tradizionali,lui riceve l’informazione sul web .. sapete cosa vuol dire ? nulla ! anche nel web ci sono giornali e blog,dichiara che è stato Beppe Grillo a dichiarare “dovete passare sul corpo di Pizzarotti prima di aprire l’inceneritore ” non lui,forse non ha compreso che senza grillo era ancora in CREDEM BANCA a fare i suoi controllini al pc .

Incontra il Presidente MPS MONTE PASCHI SIENA,gli stringe la mano e conferma “derivati bancari ” ,alla richiesta di di controllare i conti e contratti del comune risponde che sono atti privati riservati al Comune di Parma .

Il Saggio ripete che non è un dissidente,appoggia i fuoriusciti,giudica chi è buono e chi no ,giudica le regole ,giudica l’operato di Grillo,ma non è un dissidente,eppure va su giornali ,televisioni,radio,quando non era sindaco gli stavano bene pure i calci in culo di Grillo,ora no ! ora è illuminato ! ora è saggio …

Incontra i colleghi del PD,la sua saggezza la porta su FB illuminando tutti noi con le sue immagini in bicicletta,taglia nastri e partecipa ad inaugurazioni,intanto a PARMA NON SI ACCORGE CHE :

EQUITALIA STA AMMAZZANDO LA GENTE
ENIA ENEL STACCANO CORRENTE E ACQUA
PARMA SPACCIANO DROGA TUTTI I GIORNI PER STRADA

images-4

IL DIVERSAMENTE INTELLIGENTE da colpa a Beppe Grillo per il calo in Emilia Romagna di consensi ,, ma si è accorto che è lui il SINDACO DI PARMA ? Si è accorto che la sua credibilità è scesa sotto i piedi ?

Arrivano molte segnalazione dove se scrivi un commento negativo nel profilo del PIZZA vieni subito bannato,facile fare propaganda politica con i tuoi pseudo fans .

Beppe Grillo ha mille difetti ma non è stupido,conosce perfettamente i meccanismi politici,non dimentichiamoci che è stato quello che ha denunciato Parmalat,Cirio,Telecom,ora ha capito perfettamente cosa sta accadendo fra i serpentelli grillini ,Il PIZZA può andare mille volte in televisione ma il suo carisma e identico al tavolo che abbiamo in casa,quindi la sua saggezza a breve non gli servirà a nulla .

VI SIETE ACCORTI CHE NESSUNO DEI GRILLINI SI E’ MAI DIMESSO DALLA POLITICA ?

PIACE PIACE PIACE LA POLITICA ,GRILLO STA FORMANDO IL SUO ESERCITO CHE ANDRA’ A CONTRASTARE I GIA ESISTENTI MOVIMENTO 2 .

I VERI DISSIDENTI NON SONO NEL MOVIMENTO 5 STELLE SONO QUELLI CHE NON ACCETTANDO LE REGOLE DEL MOVIMENTO 5 STELLE HANNO PARLATO PRIMA DI PRENDERE UNA POLTRONA .

A Roma Attualmente ci sono riunione su riunione per decidere quando partire con il MOVIMENTO 2 ,Grillo e company hanno già individuato questo gruppo,piano piano le farà “fuori tutti ” ecco perché il PIZZA si incazza,Grillo gli sta facendo terra bruciata attorno .

Forse Beppe Grillo ha capito di aver dato fiducia alle persone sbagliate ,forse ha capito che non basta candidare persone ONESTE ,onesto si è fino a quando l’occasione non ti fa “ladro” ,ora Grillo sta iniziando un percorso di selezione .

IL DIVERSAMENTE INTELLIGENTE non potrà niente con i suoi pseudo ADEPTI,anche FAVIA ci ha provato a continuare la strada politica,senza Grillo non andate da nessuna parte,fare politica e fare iniziative di un certo tipo ci VOGLIONO I COGLIONI CHE VOI NON AVETE .

Non siamo diventati grillini,abbiamo criticato Grillo quando andava criticato ,ora Grillo fa le cose giuste e lo appoggiamo,le persone LIBERE possono fare questo pensiero,valutiamo fatti e situazioni niente più .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.