PROFESSIONISTI CONTRO LE BANCHE “IL CIRCO “

berlusconi 2

Come tutte le professionisti ci saranno quelli bravi ,quelli onesti e anche il perfetto contrario . Quello che solitamente noi facciamo non è sparare a zero e dichiarare complotti internazionali,magari sono pure veri ,ma sapere che il gruppo Bilderberg decide l’economia mondiale non ci aiuterà molto nella nostra vita quotidiana .

Il nostro intento è portare semplicità,diffondiamo sentenze,ordinanze ,documenti che vi permettono nell’immediato di poter far qualcosa. Ogni giorno ci chiedono chi è serio nel diritto bancario e chi è uno speculatore. Noi non possiamo conoscere tutti,non attacchiamo le strutture senza avere prove reali di eventuali truffe,la nostra credibilità e crescita è data dal non raccontare notizie allo scopo di fare visualizzazioni. Noi non guadagniamo,come potete vedere nel sito non ci sono sponsor,sono 5 anni di attività senza nessun sponsor.

Il “circo” dei professionisti nel diritto bancario diventa sempre più grande,vendita spasmodica di perizie,associazioni e pseudo professionisti che attaccano per avere più visibilità .

Non ci fidiamo mai di articoli che non contengono fatti,le ipotesi e supposizioni hanno spesso uno scopo politico,quando qualcuno parlare male di altre fatevi inondare da dubbi,senza documenti reali non fidatevi. Per ora non abbiamo mai parlato male di professionisti,abbiamo fatto il contrario,attraverso le nostre ricerche vi abbiamo portato professionisti e associazioni che hanno ottenuto risultati,preferiamo la meritocrazia alla ipotesi di reato atta alla crescita di qualcuno basata sullo sputtanamento altrui .

Questo è un gioco politico che a noi non è mai interessato,fidatevi non delle parole mai dei documenti,verificate sempre la fonte e non fermatevi alla prima impressione,il nostro intento e l’informazione onesta ,i nostri lettori conosco la nostra storia e possiamo vantare dopo 5 anni di attività di non aver diffuso nessuna bufala .

Non siamo complottisti del signoraggio,valutiamo razionalmente le notizie e le diffondiamo facendo fare un percorso di conoscenza ai nostri lettori,non vogliamo fare notizia,vogliamo portare conoscenza.

Abbiamo ricevuto attacchi di qualsiasi tipo,né siamo sempre usciti vincitori,chi porta avanti la verità ha vita dura ma alla fine vince sempre,ogni giorno abbiamo il benestare di migliaia di persone che ci appoggiano,gli Italiani non sono così ignoranti come pensano in molti .

Riteniamo di avere una politica ignorante,non parliamo dei media tradizionali che ormai hanno perso la poca credibilità che avevano,le cose stanno cambiando ,il web è libero,questo non vuol dire che tutte le notizie siano vere,ci sono molte bufale e ci sono notizie vere,sta a noi fare le giuste ricerche e verificare le fonti delle notizie che leggiamo,prendetevi la sacrosanta abitudine di informarvi prima di diffondere .

Il Circo dei professionisti che lavorano contro le banche si moltiplicano,ne abbiamo contati oltre 5 mila,tutti esperti in diritto bancario,facile capire chi è bravo e chi no,chiedete ordinanze,sentenze,risultati,il resto è aria fritta .

Noi parliamo del gruppo www.deciba.it perché abbiamo constatato e verificato la serietà,deciba ci mette la faccia e ha portato risultati eclatanti .

Ci arrivano segnalazioni dove ci chiedono del simpatico Avvocato Marra Gianluigi e il suo simpatico signoraggio,noi oltre vedere culi e tette e baci con la Sara Tommasi non abbiamo visto,sicuramente eclettico,ma nel diritto bancario a nostro parere la questione deve essere affrontata seriamente . Ci riferiscono di SDL centro studi E COFI O altre società ,noi non siamo giudici,valutate bene i vostri professionisti e assumetevi la responsabilità di incaricare o meno alla vostra difesa.

Siamo nell’epoca del web,oggi possiamo fare velocemente ricerche ,incrociate i dati e fatevi la vostra valutazione,se la vostra scelta sarà giusta complimenti,in caso contrario avrete un servizio scarso .

Ricordatevi.. il CIRCO E’ MOLTO GRANDE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.