L’IPOCRISIA ROMA NESSUNA SAPEVA NIENTE

images-2

Nessuna sapeva niente,destra sinistra sopra sotto,nessuno sa del “sistema” marcio che da tempo gestisce gli appalti nella capitale e in altre città . Senza vergogna si presentano in televisione dicendo estranei ai fatti,
La verti più ovvia è che tutti sanno tutto.I soldi fanno gola a tutti,come tutti gli avari esagerano,non basta rubare un po’ ,devono rubare milioni su milioni ,poi i ladri le chiamano MAFIA,a nostro parere sono semplici ladri che rubano . Ogni volta che viene beccata un’organizzazione malavitosa gli danno il nome “mafia” . Fortunatamente ci sono prove e indagini,gli inquirenti non inventano le prove ,questi casi sono rarissimi,spesso ci vogliono fare credere ai complotti più assurdi onde evitare la galera.

Noi abbiamo a cuore le banche,sicuramente fra qualche tempo scopriranno la corruzione che cè fra Banche politica e Banca Italia,eppure tutti lo sanno,come è possibile che l’organismo di controllo delle banche sia delle banche stesse .

Unknown

Non scherziamo,le quote dell’organismo di controllo delle banche sono delle banche stesse,in questo video vi spiegano semplicemente la grande incongruenza in atto .

Alfano fa demagogia dichiarando che il popolo Romano è onesto e in pochi sono marci,ha ragione il popolo è onesto .. è il sistema politica che è marcio,e lui dovrebbe conoscerlo bene .

images-3

Ormai siamo al paradosso,RENZI E BERLUSCONI insieme,l’uno parla male dell’altro eppure legiferano insieme,una vergogna dietro l’altra. Oltre il 60% degli Italiano non vota,forse sottovalutano troppo il Popolo Italiano,ormai chi votà ha interessi diretti in politica o credo ad un’ideologia di 50 anni fa,una persona senziente non puà votare questi personaggi .

Un teatro fatto da scarsi attori,quando le cose girano tutti rubano e nessuno si accorge,ora il sistema sta crollando,le persone corrotte si conosco da tempo,quello che succede nei comuni corrotti lo sanno tutti,basta chiedere ad un qualsiasi usciere come funzionano le cose,tutti sanno tutto e nessuno parla .

La corruzione compromette la meritocrazia,spesso vediamo perfetti imbecilli al potere,quanti di noi si sono chiesti … “ma questo come fa ad avere questa posizione ” si chiama clientelismo,ragazzi che si fanno un culo per studiare e poi ricevono porte in faccia dalla mattina alla sera,hanno paura degli onesti,hanno paura delle persone che pensano .

Salvini il “nuovo salvatore dalla patria rappresenta la LEGA NORD ,la stessa che fino a ieri ha avuto cazzi e stramazzi con la legge ,uno come il trota alla regione ? dai …. ora sembra tutto dimenticato .
Salvini con le tue felpette non risolverai nessun problema,se credi ad un’idea sana ed onesta sii coprente e fatti un nuovo partito che non rappresenti ciò che avete fatto fino a questo momento.

ROMA LADRONA ? VERO … ma siete anche voi nella casa del “peccato” ,non si tratta di DESTRA O SINISTRA,parliamo di onesti e disonesti .

Alla dirigenza di questo paese ci sono gli stessi di 30 anni fa,andate a verificare chi ha ruoli chiave,Beppe Grillo sembra aver cambiato strada,anche ai grillini la poltrona ha fatto gola,vedremo gli sviluppi .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.