PARMA NON TOCCATE I FONDI AI DISABILI

Unknown-2

Il nostro intento è dare voce a chi non né ha,il 7 Dicembre 2014 presso il Comune di Parma cè stata la manifestazione per impedire i tagli che il Comune vuole fare i il personale di sostegno,un’incontro duro,un’assessora ha rischiato di prendere qualche sberlone,il “PIZZA” è rimasto alla finestra stile ROMEO E GIULIETTA per osservare ciò che accadeva .

La Storia è sempre la stessa,colpa di altri ,colpa del governo Renzi,questo metodo della vecchia politica non funziona più,Pizzarotti ha imparato perfettamente i giochini politici,il 12 Dicembre 2014 si ripeterà la manifestazione sotto il Comune . Scommettiamo che i soldi salteranno in quale modo fuori ?

IMAG0052

Noi parliamo di Destra e Sinistra senza problemi ,siamo liberi,abbiamo parlato di ingiustizie proveniente da qualsiasi schieramento,ormai al complotto contro il “PIZZA” non ci crediamo più .

images-2

Abbiamo analizzato i fatti,Pizzarrotti e company hanno imparato bene le strategie politiche,ma le ultime Regionali non danno conforto ai Grillini del territorio,infatti solo il 37% ha votato,dati alla mano,Pizzarotti non ha convinto .

Listener-4

manifestanti

L’inceneritore è un problema di altri,allora non prometterlo di chiuderlo,un uomo si riconosce dalle promesse che mantieni,troppo comodo farsi votare con i voti del Movimento 5 stelle per poi dire “Beppe Grillo ha promesso non io ”

inceneritore

Equitalia ancora presente nel territorio di Parma,eppure l’amministrazione delle riscossioni potrebbe passare al Comune,è già stato fatto in altre città.

IMAG0051

Aumenti delle tasse degli asili

Unknown

Unknown-1

Raccolta differenziati ? basta fare un giro per Parma per vedere il degrado in molte zone della città,la raccolta differenziata deve essere culturale non una forzatura,hanno tolto i cassonetti e le persone sono costrette a differenziare,risultato ? immondizia per strada .

images-1

La maggior parte del debito del Comune di Parma era nei confronti delle banche,Pizzarotti Federico ha rifiutato il controllo da parte di esperti nel diritto bancario per controllare quanto questi debiti erano reali e quanti non dovuti ,il Comune di Parma ha rifiutato .

Questi dati sono reali,l’epoca del complottismo è finita,se un candidato in campagna elettorale fa promesse che non mantiene deve dimettersi,questo deve valere anche per il Movimento 5 stelle .

Questa volta siamo d’accordo con Casaleggio “non ha mantenuto le promesse e deve andare a casa ”

Pizzarotti ha capito che la sua strada politica sta per concludersi,la politica piace,soldi,potere,autorità,a Parma di “tradire” Grillo è nell’aria da tempo ,il Gruppo di Parma non voleva neanche candidarsi e farsi una lista propria,molti non sanno che in Emilia Romagna c’erano i Grillini onesti ,ERRORE ENORME ,Grillo si è fidati di quello sbagliati . Beppe Grillo sposò Giovanni Favia invece di Lorenzo Alberghini,poi abbiamo visto i risultati ,uguale per Modena e Parma,gli opportunisti hanno visto nei confronti degli onesti.. ma il tempo risolve,oggi BEPPE GRILLO e Casaleggio hanno capito tutto .

Ora il “PIZZA” sta esagerando ,togliere fondi ai DISABILI e davvero troppo,noi daremo una mano al gruppo di Parma per questa battaglia che vinceremo ,il PIZZA troverà i fondi vedrete.

Abbiamo registrato un video con persone che hanno bambini disabili,persone vere,persone che non fanno politica ma affrontano ogni giorno con amore il proprio problema .

Non ci interessa avere simpatie politiche o appoggi,se fosse stato così non avremmo deciso di combattere contro le banche,siamo convinti che il popolo è dalla nostra parte,le persone che non votano sono oltre la metà,questo dato ci dice solo una cosa,NON CI AVETE CONVINTO .

Questo il video testimonianza

Il giorno dopo 8 Dicembre 2014 Il Gruppo di Parma ha organizzato questa riunione Nazionale mascherata da riunione locale dove si spiegavano i NON SUCCESSI del “PIZZA”,non ci piace chi usa altri per scopi personali,chi ci legge conosce perfettamente che quanto dichiariamo è verità ,il Gruppo di Parma vuole fare le scarpe Beppe Grillo da tempo.

Listener-2

Il successo fa gola a molti,Beppe Grillo ha molti difetti ma sicuramente è stato coerente,lui non ha bisogno di fama è 40 anni che fa spettacoli,cosa diversa per alcuni grillini che si ritrovano in un mondo a loro sconosciuto,potere,denaro,autorità,osservate,quando sono alla fine del mandato qualcosa si inventano per contestare Grillo,i veri contestatori hanno contestato prima,non hanno sfruttato Grillo per poi parlare successivamente .

images-2

Ricordiamo un’intervista a Parma,dove un’attuale consigliere Comunale diceva “stiamo zitti e poi faremo quando saremo in Comune ”

La cosa certa è che i FONDI PER I DISABILI A PARMA NON SI TOCCHERANNO ,chi ci conosce sa perfettamente che non ci fermiamo … MAI .

images-3

Questa petizione per salvare Laura è partita da Parma Pizzarotti non è intervenuto,evidentemente 55 mila firme e tutti i giornali Nazionali e televisioni non sono arrivati a casa sua,avrà altro da fare …

https://www.change.org/p/fineco-bank-non-pignorate-la-casa-a-una-malata-di-cancro

Noi riportiamo fatti ,la politica e le fantasie le lasciamo ad altri

DIFFONDI L’INFORMAZIONE

images-1

FEDERICO PIZZAROTTI STRINGE LA MANO AL PRESIDENTE MONTE PASCHI SIENA

anato 2

NON LASCIAMO NELL’OMBRA I DISABILI ,BASTA DARE LA COLPA SEMPRE AD ALTRI,PARMA TROVERA’ I FONDI PER I DISABILI ,FATE ASPETTARE LE BANCHE !

disabili

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.