Movimentorevolution siamo più vivi che mai

images-9

Arrivano alla nostra redazione un’email che ci informa di questa iniziativa ,siamo più vivi che mai,le nostre iniziative hanno raggiunto qualche milione di persone,abbiamo deciso di dedicarci ai fatti e meno alle parole ,questo l’articolo .

http://www.lettera43.it/politica/m5s-gli-attivisti-delusi-studiano-un-soggetto-federale-senza-grillo_43675124626.htm

Per ora, manca all’appello solo il movimento Revolution, capitanato da Gaetano Vilnò, messo alla porta da Grillo nel 2009 e che dopo una fase di forte vitalità nel 2012 (il gruppo si diceva pronto a sfidare il M5s alle politiche) sembra finito nell’ombra: «Non ci ha contattato per ora», fanno sapere sia da Libertà di movimento sia da Dim.

In realtà non siamo nell’ombra la nostra iniziativa vanta per ora 15 mila persone che ci seguono

images-7

https://www.facebook.com/Deciba?fref=ts

Gaetano Vilnò il fondatore di MOVIMENTOREVOLUTION è ora dedicato a combattere contro le banche con risultati di enorme successo ,abbiamo raggiunto quasi un milione di visite con le denunce fatte attraverso i video,raccolto oltre 50 mila firme per petizioni .

Ora Gaetano Vilnò è presidente DECIBA. WWW.DECIBA.IT

Abbiamo raggiunto Gaetano Vilnò per commentare l’articolo

Non sono stato contattato e non sono a conoscenza di tale iniziativa,la mia “guerra ” con Beppe Grillo si è conclusa da tempo,ora ritengo che Grillo e Casaleggio abbiano capito molti errori fatti,io sono stato il primo a parlare,molti altri sono arrivati dopo ed ora stanno cercando di riunirsi,se sarà qualcosa di onesto e giusto sicuramente sarò disponibile al dialogo .

Nel web abbiamo raggiunto una credibilità incredibile,abbiamo raggiunto l’Ansa,Rai,Mediaset e i maggiori giornali Italiani,abbiamo canali di diffusione molto forti,sono tantissime le persone che ci danno il loro supporto .

foto

Ritengo che fare politi a sia una cosa seria,necessita organizzazione,risorse,personale,non credo nel tutti fanno tutto,ritengo che ogni persona in base alle qualità e competenza debba essere sfruttato in quel senso .

Anche Beppe Grillo e Casaleggio hanno capito questo,l’onesta non basta,necessità anche competenza,probabilmente cè un tempo per parlare e un tempo per stare zitti,quando ero attivista del movimento 5 stelle ho preferito parlare piuttosto che prendere una poltrona,Grillo e Casaleggio hanno sbagliato,hanno visto in me un nemico che non ero,ritengo che questo errore l’abbiano fatto anche con altri .

foto rai

All’interno del Movimento 5 stelle ci sono gli onesti ma anche i disonesti,individuarli non è facile,io conosco molti personaggi,sicuramente non possiamo parlare di DISSIDENTI se io non né faccio parte,bisogna diffidare da quei personaggi che da tempo tramano contro Grillo e il Movimento 5 stelle,io sono di Parma,e il gruppo di Parma non è mai stato onesto intellettualmente,hanno detto bugie nei mie confronti,facendo credere che la mela marcia ero io ,ora il tempo ha dato le sue risposte ,qui un’intervista dove spiega tutto bene .

12

http://www.parmatoday.it/politica/gaetano-vilno-attacca-marco-vagnozzi.html

Sicuramente non accetterò nessun tipo di compromesso per chi vuole fare il furbo,ho parlato prima e parlerò ora,non ho avuto paura di mettermi di traverso con Beppe Grillo,non avrò paura di combattere per le cose giuste,non mi interessa prendere nessuna poltrona,non è ho bisogno,devo essere chiamato per le mie competenze e qualità,i furbetti non fanno strada con me,la politica deve essere fatta in modo onesto e con ideali sani,forse è per questo che non ho ancora fatto nessuna scelta .

Oggi siamo una rete importante,possiamo contrastare anche i Media tradizionali,siamo stati noi a contrastare Beppe Grillo all’epoca ,noi abbiamo portato la parola DISSIDENTI,ora basta,non serve più ,non vogliamo distruggere gli ideali sani del Movimento 5 stelle,ci sono dei nemici che sono ben più cattivi che Grillo .

Quando sarà il momento faremo sentire la nostra voce e come un’onda saremo presenti in ogni luogo possibile,oggi oltre la metà degli ITALIANI non vota,questo ha un significato enorme,cè spazio per una grande nuovo partito,bisogna solo mettersi insieme .

Per ora osservo e combatto contro le banche che mettono in ginocchio l’economia,la politica si fa anche in questo modo,ritengo che nel Movimento 5 stelle ci siano buoni elementi che possano fare la differenza,la scelta di Grillo di mettere 5 coordinatori è giusta,anche lui ora dovrà confrontarsi e prima di fare delle scelte,conosco molte persone che hanno una forza enorme e potrebbero dare il giusto contributo per una nuova posizione politica,per ora anche loro attendono ed osservano.

Siamo come Leoni in mezzo alla foresta che osservano,pronti a partire e reagire quando sarà il giusto momento,per ora seguiteci sulla nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/Deciba?fref=ts

A presto ..

Non non ci stanchiamo mai …. e voi ?

Gaetano Vilnò

PER NON CONOSCESSE I FATTI CON QUESTI VIDEO AVRAà TUTTO PIUù CHIARO

INTERVISTA A PARMA DOVE PREANNUNCIAVO COSA SAREBBE ACCADUTO

Giovanni Favia e il suo opportunismo

Avevamo denunciato tutto primari tutti

IL PRIMO SPOT MOVIMENTOREVOLUTION

Abbiamo dato una mano a Roberto Fico per aiutarlo a candidarsi

TRASFERIRE IL MARCHIO AL POPOLO

Questa un po di nostra storia ,ora sapete chi siamo e da dove arriviamo .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.