PARMA : PIZZAROTTI INIZIA LA SCALATA NEL PD

images-2

Abbiamo diffuso questa SIMPATICA immagine già qualche mese fa,oggi la Gazzetta di pagina in prima pagina

PIZZAROTTI NOMINATO VICEPRESIDENTE ANCI

Unknown-2

IMG_0454

Facciamo un’analisi do cosa sia ANCI

http://www.anci.it

PRESIDENTE Piero Franco Rodolfo Fassino

225px-Piero_Fassino_-_Trento_2013

image

VERONICA NICOTRA Segretario Generale

nicotra

INDICATA COME RENZIANA

http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2014/12/12/news/la-carica-degli-amici-di-matteo-renzi-1.191728

Presidente del Consiglio Nazionale ENZO BIANCHI

images-2

images-3

La struttura ANCI ha una forte componente del PD,questo tipo di posizioni non si prendono a caso,nessun grillino è mai entrato in una contesto così chiuso come ANCI .

L’andamento politico del PIZZA è ormai palese,scrive libri,contesta grillo,amico di Civati,entra in strutture PD.
Parma non è più una città grillino da tempo,Beppe Grillo e Casaleggio sanno perfettamente cosa sta accadendo,per ora evidentemente preferiscono stare fermi e risolvere problemi interni più importanti . Abbiamo ragioni valide per pensare che non verrà espulso da Grillo/Casaleggio ma dai 5 del direttorio del Movimento 5 stelle,il Pizza da tempo sta organizzando simpatie fra gli espulsi questo gli ha permesso di avere il suo piccolo seguito all’interno del FALSI DISSIDENTI .

presa per il culo dei cittadini

Dall’altra parte abbiamo uno strategico PD,partito consolidato che ben conosce le strategie per accaparrassi le simpatie di persone che potrebbero portare voti,infatti associazioni,sindacati,varie posizioni vengono spesso sfruttati per personaggi chiavi che potrebbero essere utili in futuro .

Il DIVERSAMENTE INTELLIGENTE ha ben capito le strategie politiche,sa perfettamente che finito il mandato dovrà tornare a fare i suoi lavoretti per CREDEM BANCA ,credete sia d’accordo ?

La possibilità che alcuni grillini vengono corrotti o sentano l’odore di potere e non vogliano rinunciarci è pari a quella di altri partiti,quello che dobbiamo valutare sono i fatti,un serio politico quando si candidata fa promesse ai suoi elettori,quando rappresenta un partito o movimento deve sapere perfettamente il programma e le promesse che sta facendo,non può e non deve successivamente dire ” quelle promesse le ha fatte il partito ”

Pizzarotti più volte ha usato lo scarica barile,non ho promesso io di chiedere l’inceneritore ma Beppe Grillo ,a voi le considerazioni del caso .

DICHIARAZIONE DI PIZZAROTTI FEDERICO

INTANTO A PARMA SUCCEDE QUESTO

DIFFONDETE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.